Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     29/06/2009    4 recensioni
[Shinshi Doumei Cross]
Lo schiocco di uno schiaffo, il primo della sua vita.
Il rumore di una ferita che si riapre, che si riempie di sale e sabbia.
Il cigolio dell'altalena arrugginita e vuota.
- Maguri, sei uno stupido!
[Raccolta di Flashfic - Pairing MaoraxMaguri]
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È stata un’infinità di tempo, lo so; nel frattempo ho imparato ad usare la “e” maiuscola con l’accento, invece di abbozzare con l’apostrofo, addirittura uso tre puntini di sospensione, invece che due come facevo prima. Segno che sto imparando dai miei errori, pian pianino; mi ci vorrà ancora del tempo per correggere tutto, per rimettere insieme i pezzi del mio personale puzzle - e sì, è vero che sto divagando e che ho confuso questa pagina virtuale con il mio Diario Segreto.
Ho impiegato diverso tempo per stendere queste righe, che pure erano già pronte da qualche mese, ma non riuscivo a decidermi a pubblicarle, perché mi sembravano incomplete: adesso, per la prima volta, mi sono parse giuste, così ho colto al volo l’occasione.
Ad ogni modo, questo è l’ultimo capitolo; ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno gentilmente recensito finora, chi ha semplicemente letto e chi ha agito nell’ombra (preferiti e seguiti, guardate che mi sono accorta di voi, eh?!): siete stati fantastici, tutti, dal primo all’ultimo. E questo sembra quasi un addio, ma chi l’ha detto? XD Sono solo felice di essere riuscita - finalmente - nell’impresa di terminare una raccolta alla quale ho sempre tenuto molto.
Per l’ultima volta: scusate il ritardo!




… Onore e gloria alla somma Tanemura Arina-sensei!





You Fool


Yoshitaka [Their happy ending]




[666 words]



Maora chiuse gli occhi, vicina alle lacrime.
- Maguri...
Si lasciò andare contro l'armadietto negli spogliatoi adiacenti alla palestra, con la gonna della divisa ancora indosso e la casacca della tuta infilata per metà.
- ... Perché...?
Sentì il suo respiro profondo, la guancia di lui che sfiorava la sua.
- Perché qualcuno deve mettere fine a questa assurdità. - Bisbigliò lui, il viso acceso da un lieve imbarazzo e gli occhi lucidi di determinazione. - E visto che non vuoi essere tu, allora sarò io.
A quelle parole, lei si ritrasse - per quanto la posizione svantaggiata glielo permettesse.
- Non è che io ci sguazzi, sai. - Disse, deglutendo per ricacciare indietro il groppo che le si era formato in gola.
- D’accordo, - Assentì Maguri, scendendo con il mento sul suo collo. - Però adesso fai silenzio, che sto cercando qualcuno.

Maora obbedì, come stordita.
Ascoltò il nulla per alcuni istanti, tornando a chiudere gli occhi. Il cuore le batteva fin dentro le orecchie, pulsando vivo e rapido.
Sentì Maguri separarsi di poco da lei, ma non osò guardare comunque.

- Yoshitaka?

Ma quel cuore, quel cuore non poteva essere tanto vecchio da cominciare a perdere colpi, vero?

- Yoshitaka? Sei ancora qui?

Avvertì la cerniera della casacca scivolare giù in un lento brusio, e poi le morbide maniche venire calate giù lungo le sue braccia per cadere al pavimento.

- Yoshitaka?

In brevi, impacciati movimenti, anche la gonna cadde ai suoi piedi.
Maora serrò forte le palpebre, nel tentativo di non lasciar fuggire quelle piccole lacrime che già le inumidivano le ciglia.

- Yoshitaka?

Percepì le mani inaspettatamente calde di Maguri farsi largo sul suo torace, con calma, e forse anche un pizzico di ardore.
Non servì guardare, per capire che quella inutile imbracatura decorata con motivi floreali veniva slacciata sulla sua schiena nuda e spinta via con dolcezza, giù, di nuovo dalle spalle alle braccia ai polsi, per finire in terra, sulle piastrelle.

- Yoshitaka...

Maora sentì il proprio cuore prossimo a scoppiare.
Quando le dita di Maguri liberarono i suoi capelli da quei nastri colorati, quando anche quelli furono nient'altro che un ricordo infranto in quella dolce nenia, quando seppe che il calore di quelle carezze le giungeva fino infondo al cuore, allora e solo allora si permise di riaprire gli occhi.

E si vide specchiata in quelli di lui, con il trucco sciolto dalle lacrime, nuda come non era e come non era mai stata, fragile sotto il suo sguardo, piccola fra le sue mani.

- Yoshitaka.

Non cercava più, Maguri.
Maguri aveva trovato. Aveva trovato la sua essenza, scomposta in migliaia di frammenti, e li aveva raccolti pezzo a pezzo, con una pazienza che mai aveva dimostrato prima d’allora.

- Eri ancora qui che aspettavi, vero?

Lui annuì, tremando al contatto con l’aria fresca - al contatto con quella parte di sé che per anni non si era più concesso di guardare allo specchio.

- E poi dai a me dello stupido.

Sì, stupido. Come quel sorriso, dolce e pieno di qualcosa che avrebbe con certezza chiamato amore.
Oh, ma sorrise anche Yoshitaka, nel momento in cui quelle mani tremanti e un po’ sporche di fondotinta si spostarono dalle spalle al suo viso.

- Lo sai... questo volto mi pare di averlo già visto da qualche parte.

Lui esitò, mordendosi un labbro per non perdere il controllo su quei singhiozzi che, ormai, salivano alla sua bocca senza preavviso e senza permesso.
Ma poi, stanco di aspettare e di esitare, Yoshitaka scivolò dalla sua presa, sollevando le braccia verso di lui.

- Maguri... - Voleva pregarlo, supplicarlo, implorarlo perché lo stringesse e non lo lasciasse più andare, ma non ne ebbe il tempo. E pronunciò l’ultima sillaba tra le sue braccia, soffocandola contro le sue labbra, mentre il cuore gli batteva a mille.
- I maschi non piangono, Yoshitaka.
Rise, libero nella prigione di quell’abbraccio.
- Non dirmelo proprio tu che piagnucoli di continuo, Maguri.





- Maguri, smettila di piangere.
- Non sto piangendo. È solo che... è comodo stare qui, sulla tua spalla. Certo, anche se sei più basso di me...
- Vuoi che ti picchi?...




[End]




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes