Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElFa_89    29/06/2009    1 recensioni
Ogni volta che vedeva sua cugina, Sirius rimaneva sempre più interdetto,
Bellatrix aveva la capacità di turbarlo e di farlo riflettere allo stesso tempo,
lo sguardo altezzoso coronato solo da quei lineamenti da finta bambola la rendevano ancora più strana,
perché Sirius di una cosa era sicuro su sua cugina, Bellatrix era estremamente, follemente strana.
***
Una SiriusxLily uscita grazia all'aiuto di Bellatrix!
Perchè l'Amore è tremendamente doloroso da celare!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un’altra SiriusxLily

Eccomi qui con un’altra SiriusxLily!

Questa volta mi è servito l’aiuto della cugina di Sirius, l’adorabile Bellatrix!

Spero sia di vostro gradimento!

 

 

 

 

A Michael.

Perché con le tue canzoni mi hai regalato valanghe di ricordi!

 

 

 

 

 

Punti di vista

 

 

 

 

Bellatrix sarebbe stata una sposa perfetta, almeno secondo sua madre.

Ogni volta che vedeva sua cugina, Sirius rimaneva sempre più interdetto, Bellatrix aveva la capacità di turbarlo e di farlo riflettere allo stesso tempo, lo sguardo altezzoso coronato solo da quei lineamenti da finta bambola la rendevano ancora più strana, perché Sirius di una cosa era sicuro su sua cugina, Bellatrix era estremamente, follemente strana.

Bellatrix era bella, quel bello così tremendo da turbarti l’anima, fino a entrarti dentro, per poi non abbandonarti più, chiunque aveva avuto modo di conoscere sua cugina era certo che non l’avrebbe dimenticata, lui in primis.

Bella lo guardava, con quello sguardo alto e prepotente che sembrava poterti leggere dentro, ma Sirius lo sapeva, a Bella non interessava ildentro’ delle cose, a lei bastava mettere in soggezione le persone con cui parlava e con la sua spavalderia ci riusciva sempre,senza peli sulla lingua, senza mezze misure, sempre così determinata e così devota da stupirlo sempre di più, era incredibile, come in una sola estate Bella cambiasse diventando sempre più algida e cinica.

<< abbiamo toccato il fondo Sirius… >> sibilò irritata mentre con la mano destra giocherellava con la bacchetta, gli occhi freddi, distaccati, come se non si trovassero lì lo fissavano fermi e impassibili, tutto il contrario di Bella.

Sirius ghignò, Bella era sola la sesta persona che quel giorno gli faceva visita e ormai ci aveva fatto il callo, entravano, lo insultavano, gli cantavano tutto il loro disprezzo e poi uscivano sbattendo la porta e lui si sentiva meglio,e  Bella non sarebbe stata certo l’eccezione.

Sospirò esasperato.

Bellatrix irrigidì la mandibola istantaneamente,strinse la bacchetta facendo sbiancare le nocche e fulminò il cugino, quasi sicuramente se i quadri avessero smesso di spettegolare Sirius avrebbe potuto sentire i suoi denti sfregare tra loro, dall’odio e  dalla collera, perché Sirius lo sapeva, per Bella la causa era tutto.

<< ti sei rovinato con le tue mani…stupido >> sibilò irritata per poi incontrare le pupille nere del cugino per perdersi in una gara di sguardi, perché ogni Black era troppo altezzoso e orgoglioso per abbassare lo sguardo, ma la cosa che accadde stupì Sirius facendogli sgranare gli occhi.

Bella rideva, una risata limpida, cristallina, sincera, una risata che non sentiva ormai da troppi anni guizzare fuori dalla bocca della cugina, ma Sirius sapeva che nulla era da sottovalutare, corrugò le sopraciglio sospettoso mentre sua cugina cercava di ricomporsi.

Gli occhi di Bella erano neri, come la morte, e lo sguardo vitro, era impressionante vedere un simile cambiamento in una persona, eppure Bellatrix era così tremendamente cambia faccia da incutere timore, un attimo prima sorrideva beata, l’attimo dopo aveva lo sguardo omicida.

<<  la cosa peggiore Sirius è che ti sei falciato le mani da solo, involontariamente voglio sperare.. >> soffiò altezzosa mentre con la mano libera andò a raccogliersi una ciocca di capelli iniziando a rigirarsela tra le dita, una bambina nel corpo di una donna.

<<  cosa vorresti dire? >> sbottò irritato Sirius, era la prima volta che aveva aperto bocca da quando sua cugina era piombata nella stanza, si era ripromesso di rispondere a tutte le provocazioni con un’alzata di spalle, ma ancora una volta il carattere tipico dei Balck aveva trionfato, forse semplicemente perché sua cugina sapeva dove colpire.

Bellatrix sorrise, beata mentre continuava a attorcigliare la ciocca nell’indice.

<<  si può scegliere la casa Sirius…e tu hai voluto fare una delle tue solite cazzate scegliendo Grifondoro >> cantilenò

Sirius sbuffò esasperato, erano tre anni che il cappello l’aveva decretato come Grifone e sembrava che nessuno della famiglia avesse digerito al cosa, ma Bellatrix non si era mai espressa a riguardo e la sua fresca affermazione lo lasciò un attimo interdetto.

<< ma.. >> intimò il ragazzo, deciso a concludere la conversazione il prima possibile e assorbire l’enorme perla di saggezza che sua cugina stava per esporre.

<<  ti sei rovinato il giorno in cui ti sei innamorato di una sporca mezzosangue >> decretò dura, ignorando la ciocca di capelli che stringeva nella mano e spostando lo sguardo deciso su quello del cugino che la fissava incredulo.

Sirius serrò la mandibola e strinse convulsamente le mani a pugno fino a fare sbiancare le nocche, mentre Bella si deliziò in un sorriso di schermo per poi voltargli le spalle e dirigersi alla porta.

Due cose erano certe, per Bellatrix la conversazione era chiusa e aveva pure avuto l’effetto che voleva.

<<  non chiamare Lily mezzosangue!  >> sputò Sirius rabbioso

Bellatrix rallentò un attimo, la mano posata sul pomello della porta a ponderare le parole del cugino, inclinò la testa di lato in modo da poter scorrere al figura di Sirius che in mezzo alla stanza sembrava volerla aggredire, poi sul suo viso si dipinse un ghigno divertito.

<<  punti di vista  >> sibilò prima di chiudersi al porta alle spalle e lasciare Sirius solo nella stanza, turbato e arrabbiato.

Due cose a Bellatrix erano chiare,una era che amava turbare il cugino e l’altra era che il Sirius non aveva smentito.

 

 

 

 

 

 

N/A

Per la dedica credo non servano spiegazioni.

Per la fiction è più difficile da spiegare è una SiriusxLily se così si può dire…c’è voluta l’adorabile Belaltrix per strappare una ‘confessione’ a Sirius…ma la mia fantasia ha imposto questo!

Un susseguirsi di giochi di parole se così si può dire, perché il detto non detto mi affascina molto, magari perché è solo la mai seconda fic sulla coppia magari più avanti mi spingerò maggiormente, ma per ora mi fermo qui!

Volevo ringraziare che ha recensito la mia precedente ficBellissima’, un’altra SiriusxLily!

Recensioni graditissime!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElFa_89