Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    24/02/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic sull'universo di Fate
1. Ilya e Shirou alle prese con i videogame
2. La routine di Sakura Matou
3. Gilgamesh non beve solo vino
4. Rin chiede aiuto per imparare a cucinare
5. Soichiro e il suo piacevole sbaglio
6. Un regalo di compleanno per Rin
7. Il traguardo di Kirei dopo la sua prima guerra
8. Taiga e la sua famiglia
9. Shirou e il suo più grande desiderio
10. Il riposo per Lancelot
11. Il sogno di Kariya
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emiya Shirou, Gilgamesh, Illyasviel Von Einzbern, Toshaka Rin
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Pace
Focus on: Fujimura Taiga

Famiglia


La sveglia continuò a trillare, nonostante la donna non l’avesse ancora sentita e fosse ancora immersa nel sonno.
Dopo cinque minuti, iniziò a infastidirsi e con un gesto della mano, cercò la sveglia, per spegnerla. Non trovandola, fu costretta ad aprire gli occhi, per vedere che non era alla sua portata e che avrebbe dovuto alzarsi.
-Maledizione.- biascicò, mentre si alzava dal letto per spegnere l’oggetto.
Con uno sbadiglio si passò una mano tra i capelli corti, e mentre si guardava nello specchio, si fece un sorriso, bagnandosi il viso per svegliarsi.
-Pronta!- esclamò, quando, una volta vestita, si apprestava ad accendere il suo motorino, per raggiungere casa di Shirou.
Canticchiando, inchiodò davanti la casa che un tempo era appartenuta a una delle persone che avevano più significato nella sua vita.
-Shirou, sono arrivata!- cinquettò tutta felice, entrando in cucina e trovando il ragazzo ai fornelli, intento a finire di preparare il pasto.
Saber era seduta al tavolo e sorseggiava il te’ con eleganza, ma quando entrò le sorrise e inclinò il capo in segno di saluto.
Anche Sakura era seduta al tavolo e stava sistemando una grande pentola colma di cibarie.
-Buongiorno.- le disse abbassando anche lei il capo, molto più formale di quanto le avesse detto di essere.
-Fuji-nee, siediti che tra poco è pronto. Tempo che si scaldi la zuppa e arrivo!- esclamò Shirou, alle prese con la grossa pentola.
Taiga guardò i ragazzi e prendendo posto sorrise con Sakura che le riempì subito una tazza di te’ bollente.
Si sentiva in pace quando era al tavolo con Shirou e gli altri.
Quei ragazzi erano diventati la sua famiglia e mangiare in loro compagnia era tutto quello che le serviva per stare bene.
Sorrise quando Shirou si sedette e aprì la pentola che sprigionò un odore delizioso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator