Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    24/02/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic sull'universo di Fate
1. Ilya e Shirou alle prese con i videogame
2. La routine di Sakura Matou
3. Gilgamesh non beve solo vino
4. Rin chiede aiuto per imparare a cucinare
5. Soichiro e il suo piacevole sbaglio
6. Un regalo di compleanno per Rin
7. Il traguardo di Kirei dopo la sua prima guerra
8. Taiga e la sua famiglia
9. Shirou e il suo più grande desiderio
10. Il riposo per Lancelot
11. Il sogno di Kariya
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emiya Shirou, Gilgamesh, Illyasviel Von Einzbern, Toshaka Rin
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: A cursed knight has no rest. Not even in this dreams.
POW: Lancelot

 
Riposo

 
Lo tormentano ogni giorno, e quando chiude gli occhi cercando di riposare, gli incubi di ciò che ha fatto gli compaiono ancora, anche di notte.
Non gli danno un minimo senso di pace.
Lancillotto non può riposare.
Il senso di colpa di aver tradito il suo signore lo ha seguito fino a quella guerra in cui è stato richiamato con forza, da quell’uomo che afferma di essere il suo master e che non può fare a meno di osservare sotto il suo elmo, in attesa di riuscire a divorarlo.
Dentro di lui però, non vuole continuare a combattere, non vuole continuare a ferire.
Ma non può opporsi, la mente infettata dalle tenebre in cui è sprofondato dopo aver deluso la persona a cui teneva di più, rubandogli qualcosa di prezioso, non rimanendo al suo fianco per evitare che la mortale spada di Mordred lo colpisse.
Mentre osserva la figura in blu scatenare il suo terribile attacco, è come se fosse tornato ai tempi della tavola rotonda ma questa volta non può fare altro che inchinarsi a lei.
Non può dirle una parola e solo quell’inchino gli costa terribile fatica.
Resistere all’oscurità non è mai stato facile, ma farlo dopo averla abbracciata lo è ancora di più. Chiude gli occhi lentamente, mentre la sua lama trafigge le sue carni, così come le sue parole trafiggono il suo spirito maledetto.
La ascolta attentamente, mentre si scusa con lui e le è riconoscente per quelle sincere parole.
Poi, Lancillotto, cade.
Mentre si trova tra le braccia del suo re, finalmente può sorriderle, grato per quell’occasione che la guerra di quegli stolti maghi gli ha dato.
-Eri il migliore tra i re… tutti noi lo pensavamo. Lo pensiamo ancora.- dice, per poi svanire in un barlume dorato, sperando che adesso, riesca finalmente a riposare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator