Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blackvirgo   Capitolo: 1
"… aveva fatto tutta la strada pensando a Gino, pensando a ogni momento che avevano trascorso insieme: durante una partita o un allenamento, mentre cercava di baciarlo sotto i fumi dell’alcol, mentre stavano abbracciati al freddo su un balcone, mentre gli allacciava una camicia che avrebbe voluto strappare via, mentre lo baciava con la timidezza della prima volta e poi tutte le altre volte, con passione, con il riso sulla bocca, con la voglia di mordersi. E le volte che avevano fatto… sesso, si disse con gli occhi strizzati e lungo respiro. Si chiama sesso, ripeté a bassa voce, muovendo a stento le labbra. E ripensava a quelle parole dette al telefono, per dare un taglio alla loro storia, per cacciarlo via dalla sua vita. Ancora si chiedeva se avrebbe mai potuto dirgliele in faccia e non crollare davanti a un suo perché.”
***
Seguito di "These are the days of our lives".
Personaggi: Gino Hernandez, Salvatore Gentile
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Blackvirgo