Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SMSL    25/02/2018    0 recensioni
"Tu sei impazzito."
"Mad, amami e basta."
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io di matematica non ci ho mai capito niente, ed è sempre stata una materia odiosa. "Ma a te riesce questo esercizio?" domandai a Nicholas. "Mad sei troppo buffa! Guarda devi semplicemente trasportare le x dall'altra parte dell'uguale e cambiarle di segno, è semplice." Mi illustrò sul quaderno. "Detta così sembra facile." Dissi io appoggiando la testa sul banco, ero esausta. Grazie al cielo suonò la campanella, finalmente avrei avuto spagnolo, amo quella lingua. "Grazie mille Nicholas. Mi hai aiutata parecchio, io adesso ho spagnolo!" feci per salutarlo ma mi bloccò immediatamente : "Che coincidenza. Anch'io. Andiamo!" Ero contenta di ciò, Sally ancora non l'avevo vista. Entrati in classe ecco che intravidi quell'idiota di Cameron: "Oh, ecco i piccioncini, mi sto sciogliendo! Ma chi è che fa la parte del maschio?" L'avrei fatta io mettendogli le mani addosso. Da un momento all'altro. Matt mi fece cenno di lasciarlo perdere, così lo ascoltai. "Lascia stare Cameron, non ne vale la pena Mad. Sto bene con me stesso e vado avanti. Mi importa poco di lui." Se lo dici tu. "Io mi faccio gli affari miei allora." Gli risposi sorridendo. Lui ricambiò. Sarà stato uno sfigato per Cameron, ma con me era stato davvero dolce, e a dirla tutta era anche un bel ragazzo. Era alto, aveva un corpo asciutto. Era moro, aveva gli occhi marroni ed aveva una bocca meravigliosa. Sembrava l'avessero dipinta sul suo viso apposta. Aveva delle labbra davvero carnose, da perderci la testa. Un particolare bellissimo era proprio il neo che aveva sopra la bocca. Fantastico. Poi il suo sguardo era così...non ci sono parole per descrivere ciò. Era comunque davvero un ragazzo sensuale. Rimasi a guardarlo per qualche secondo fino a quando non iniziò a chiamarmi : "Mad ho qualcosa in faccia?" Diventai tutta rossa, cavolo che figura. "Scusami, stavo pensando..davvero scusami." Non sapevo nemmeno cosa potessi inventarmi, che figuraccia! Chissà cosa avrà creduto. "E va bene..pensiamo insieme allora. Che fai oggi? Hai già visitato Miami?" domandò. "Sinceramente? Non ancora! C'è tempo via." sorrisi. "Allora oggi faremo una bella gita, te la mostrerò io, la conosco bene. Fidati della tua guida." mi rassicurò facendo una voce ridicolissima. "Tu sei davvero matto!" scoppiammo a ridere entrambi. "Brinley, Galitzine, por favor." "Disculpe profesor." Ci scusammo noi. Intanto Cameron mi lanciava occhiatacce. Io mi domando cosa avrebbe mai voluto da me quel ragazzo. Finita la lezione, iniziò la ricreazione, che bello. Mi diressi in cortile: avevo proprio bisogno di una sigaretta. "Che fai, fumi?" mi domandò Nic. "No, sono astemia." Scoppiò a ridere. "Sei davvero simpatica mia cara!" esclamò. "Mad!" Qualcuno mi stava chiamando. Mi voltai e vidi Sally. "Hei Sally, come stai?" "Tutto bene, tu? Oggi non ti abbiamo vista e ci siamo preoccupati, pensavamo che per colpa di Cam avessi cambiato scuola. Sai, le sue presentazioni-iniziò a ridere-non sono delle migliori!" "Mai, anzi, resto qui proprio per fargli un dispetto!" Borbottai. Sally si bloccò ed iniziò a guardare attentamente Nic. "Scusate, che scema che sono. Sally lui è Nic, Nic-Sally." Si strinsero la mano senza mai togliersi gli occhi di dosso. "Io ti conosco, una volta mi hai difeso, quando Cameron mi insultava." Chissà da quanto tempo Cameron lo trattava così male. Sally annuì. "Venite con me, andiamo dagli altri!" Propose. Mi girai verso Nicholas e lo vidi un po' perplesso. Gli strinsi la mano ed iniziai a seguire Sally. Nicholas doveva svegliarsi e soprattutto farsi conoscere. Cosa meglio del gruppo più popolare della scuola? Cosa che lessi dal giornalino della scuola. E Cameron sarebbe stato il più "fico",così definito dalle ragazze. Wow. Sally presentò Nic agli altri, i quali sembravano felici di conoscerlo. La ricreazione stava passando in fretta, tra risate e battute! Menomale che Cameron non venne, anzi nessuno sapeva dove fosse, pareva essersi disintegrato. Meglio così. La giornata scolastica finì presto grazie al cielo. "Ti riporto a casa io Mad, così almeno so dove passarti a prendere oggi pomeriggio." mi invitò ad entrare in macchina. "Se non fossi così distrutta rifiuterei, ma credimi..muoio di fame!" Mi lamentai. "Forza, sali." Sorrise entrando in macchina. La sua era una Range rover nera. "Amo questa macchina Nic, te lo giuro. Ne sono innamorata persa!" "Ne sono contento, anche io ne sono innamorato. È sempre stata una fissazione per me, questa. Poi era di mio padre, quindi ha un valore inestimabile per me. Sai, non c'è più . E so che qualsiasi viaggio io faccia, lui è seduto con me e mi accompagnerà sempre." Forse era per questo che era così chiuso. "Mi dispiace tanto Nic, non volevo toccare questo argomento." abbassai lo sguardo ed iniziai a giocare con le mani. Ero agitata. "Figurati, ti piace questa?" Ed alzò il volume della radio a tutto fuoco: Summer paradise. "Amo questa canzone!" Arrivati davanti casa mia, Nic mi salutò con un dolcissimo bacio sulla guancia e con un "a dopo, pazzoide." Questo Nic, mi piaceva..eccome se mi piaceva. Salve passerine di wattpad! Vi piace il nuovo capitolo? Scusate ma continuo a fare piccole modifiche! Spero di migliorare sempre più! Se qualcosa non vi piace criticatemi pure!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SMSL