Film > La Sirenetta
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    26/02/2018    0 recensioni
#002.Four of diamonds#
[Ariel/Eric]
Non abbiamo più bisogno della magia, amore mio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Eric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

Carte

#002. Four of diamonds

 

 

Non sa di preciso perché si sia fatto coinvolgere in quella stupidaggine. Basta streghe, basta incantesimi, gli pareva fossero d’accordo.

E invece è sufficiente vedere da lontano la tenda di una chiromante per far perdere la testa ad Ariel, che inizia a correre come una forsennata, trascinandosi dietro lui, che a queste cose non crede.

La vecchia zingara legge le carte, una dopo l’altra, spiegandone il significato con aria misteriosa e terribile.

Eric ascolta con attenzione, finge di crederci, ma non appena si trovano di nuovo all’esterno dà un bacio alla sua principessa, sorridendole.

“Non abbiamo più bisogno della magia, amore mio.”

 

[102 parole.]

 

Note dell’Autrice

Non è che ci sia molto da dire, anche perché è soltanto una drabble, e nemmeno tanto bella.

Il fatto è che il prompt è difficile, e nonostante lo trovassi perfetto per il fandom, proprio non riesco ad applicarmi di più.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi