Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ReRufy    28/02/2018    0 recensioni
Ace, Sabo e Luffy lavorano per costruire la loro base segreta ma ad un tratto il minore fa la conoscenza di un uomo misterioso. Chi sarà mai?
// Questa "FF" é solo per ridere ( cerco di fare il comico), non é nulla di serio. Io non scrivo solitamente ma disegno:
Pagina tumblr: https://www.tumblr.com/blog/rufyyumeki
Pagina facebook: https://www.facebook.com/RufyYumeCMT/
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ASL, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata particolarmente soleggiata e i tre fratelli Ace, Sabo e Luffy, lavoravano sulla realizzazione della loro nuova casa, ovvero quella che sarebbe stata la loro base segreta. 
Creata giá una base su un albero da loro scelto, restava solo da costruire le pareti, e naturalmente un tetto. Le assi di legno c'erano, i chiodi pure, il martello anche, ma purtroppo mancava una sega per tagliare la legna. 

Ace: non possiamo lavorare cosí, ci serve qualcosa per tagliare la legna!

Sabo: non avevamo una sega? 

Luffy: Ace l'ha rotta!!! 

Ace: sta zitto spifferone!! 

Luffy: shishishi 

Sabo: e va beh fa niente… andremo a cercarne una ora... 

Ace: non possiamo lasciare tutto incustodito, l'ultima volta ci hanno rubato tutto! 

Sabo: giá hai ragione… 

Luffy: vado io a cercare la sega!! 

Sabo: sei sicuro? 

Luffy: si, si! Non è difficile! Voi restate qui a finire di montare quei pezzi 

Sabo: non vorrei ti cacciassi nei guai 

Ace: lascialo andare Sabo, cosa vuoi che succeda da qui alla discarica? 

Sabo: mmh e va bene… fa in fretta!

 Luffy: si tranquillo! Torno presto a dopo! 

Luffy dopo aver salutato i suoi fratelli si precipitó verso la discarica alla ricerca di una nuova e fantastica sega, credendo che se fosse riuscito a trovarla sarebbe stato proclamato come una sorta di eroe dai due maggiori. 
Molti minuti erano passati da quando il piú piccolo era partito e Sabo cominciava a preoccuparsi al contrario di Ace, che con la sua solita aria da duro, faceva finta che non gli importasse. 

Sabo: Luffy non è ancora tornato… 

Ace: sta bene smettila di preoccuparti!

Sabo: si peró è strano.

Ace: si sará messo sicuramente a perdere tempo con qualcosa di stupido!

Sabo: forse hai ragione… 

I minuti cominciarono a diventare quasi ore, Luffy non si faceva ancora vivo e Sabo finì col perdere la pazienza. 

Sabo: basta! Io vado a cercarlo! 

Ma quando il biondino si decise finalmente ad andarlo a cercare, Luffy si fece vedere. 

Luffy:heeey sono tornato!! 

Ace: era ora…ma cos? 

Sabo: Luffy ma chi è quello? 

Luffy mostró il suo meraviglioso e scintillante sorriso, in una mano teneva un lecca lecca gustoso e nell'altra invece di tenere una sega, teneva la mano di un uomo… L' aspetto dell'uomo era alquanto bizzarro, alto, seminudo, pancione, un naso grosso che sgocciolava muco e una testa stempiata… non sembrava un pirata o un bandito ma non prometteva nulla di buono. 

Ace:mi spieghi chi è quel tizio? 

Sabo: perché sei tornato con quell'essere? 

Luffy: lui dice che vuole essere mio amico, mi ha offerto questo dolcetto e dice che si chiama Pedofilo 

La risposta del piccolo fece rabbrividire i due maggiori che iniziarono a urlare e a sgranare gli occhi quasi uscenti fuori dalle orbite… 

Ace e Sabo: COSAAAAAA!?!?!? 

Non c'era neanche bisogno di riflettere o realizzare in quale razza di situazione Luffy si era cacciato! Ace e Sabo brandirono nelle proprie mani il loro tubo e si scagliarono sull'uomo con una tale violenza che quest'ultimo scappó in preda al terrore. 

Luffy: ma che vi prende? 

Luffy naturalmente era confuso da tutto ció, Ace invece era furioso e scaricó la rabbia rimasta in un pugno sulla testa del minore. Sabo dal canto suo, ancora preoccupato, prese il lecca lecca che ancora il moretto teneva in mano per analizzarlo, nel caso vi fossero tracce di veleno o droga. 

Luffy: ahiaaaa perché mi hai colpito!?!

Ace:perché sei un idiota!!!! 

Sabo: per fortuna non c'è droga in questo dolcetto...

Il piccolo e ingenuo bambino dopo il colpo subito da Ace si mise a piangere, ma Sabo, il fratello piú dolce dei tre, piuttosto che usare la violenza preferí spiegare con calma la situazione a Luffy. 

Sabo: Luffy ascoltami bene… se qualcuno ti offre dei dolcetti tu non devi accettare! E neanche dare confidenza agli sconosciuti 

Ace: specialmente se si chiamano Pedofilo…. 

Luffy: perché? 

Ace: e lo domandi pure!? 

Sabo: Ace sta calmo! Mmh come posso spiegarti… non si accettano e basta! Molte sono persone cattive che vogliono farti del male e ti imbrogliano con questi trucchetti, hai capito? 

Luffy: s-si… 

Ace: sta volta vado io a cercare la sega, tu resta qui con Sabo! 

Sabo: vedi tu di non tornare invece con qualche donnina allegra! Lo stupido qui non è solo Luffy 

Ace: STA ZITTO !!!! 

Sabo: ahahahahah 

Ace al suo ritorno portó  con sé una sega e i lavori della base poterono proseguire bene fino alla sua realizzazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ReRufy