Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Ryugo    28/02/2018    9 recensioni
Torniamo con gli esperimenti Haiku. Mi sono sempre chiesto se sia giusto terminare un sogno irrealizzabile e concentrarsi sulla realtà, o continuare per non permettere alle altre persone di avere la vinta su di te. In un certo senso pensarla così è motivo di forza, ma è anche una lotta tra la tua razionalità e la tua emotività. Come reagiscono gli altri di fronte al problema? Qual è la cosa giusta da fare, in questi casi? Beh, se pensiamo allo scontro tra la razionalità e l'emozione come una vera e propria guerra, la risposta ci viene molto facile: "Quando si inizia una guerra non c'è giusto e sbagliato: dal momento in cui entrambi prendete in mano le armi, entrambi entrate nel torto" [...] . Voi come la vedete? Questo testo raccoglie in poche lettere i miei dubbi e il mio modo di agire davanti alla vicenda. Da come ho fatto questa introduzione potrebbe sembrare una poesia allegra, ma non è così: con una diversa interpretazione, è molto più oscura di quello che sembra. Come al solito a voi le interpretazioni.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volo d'angelo
e peccato d'orgoglio.
Camelia secca.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Rei Ryugo