Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rekichan   Capitolo: 1
Sa quanto tempo impiega un corpo umano a bruciare?
Sette ore, dottore. 420 minuti, 25200 secondi in cui un dolore lancinante ti affligge, finché il cervello non si spegne. È semplice, banale come bere un bicchier d’acqua – ahah. Nell’immediato, sono i peli a prendere fuoco e subito il dolore è atroce: le fiamme raggiungono i bulbi piliferi, attaccano l’epidermide e dopo cinque minuti – 350 secondi – è completamente bruciata. E l’uomo urla, dottore. Urla come un maiale che sta per essere sgozzato, ha perfino lo stesso odore. A lei piace la carne di maiale, dottore? Ovvio, a chi non piace quel sapore intenso che pregusta non appena la brace comincia ad arroventarla e il profumo si espande nell’aria? Chi non ama l’odore della carne di maiale? Rispondiamo in maniera automatica a quella prelibatezza: la nostra salivazione aumenta, lo stomaco langue e non vediamo l’ora di affondare i denti nei muscoli dell’animale che abbiamo accuratamente macellato, fingendo di non sapere che, fino a prima, urlava.
Ma lei voleva sapere del fuoco, giusto?
[Cannibal!AU][Per Iky]
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: rekichan