Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLevi    02/03/2018    0 recensioni
[Attack on Titan]
Petra trova un libro dal titolo curioso nella biblioteca della Legione Esplorativa
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivó l'alba. Levi si sveglió e guardó con meraviglia il miscuglio di colori naturale che si era formato nel cielo. "Com'è dormire per terra?" Disse Hanji uscendo dalla capanna. Levi non rispose, ma la guardó con un sguardo vuoto. "Forse era piacevole perché eri con lei?" disse con un ghigno indicando Petra che stava dormendo accanto a lui. "Stai zitta, quattrocchi! Eren dov'è?" chiese lui. "Oh...lui sta..." Hanji vide con la coda dell'occhio un ombra che si muoveva alle sue spalle e si voltó: era Eren. Aveva i capelli arruffati e occhiaie che manco Levi poteva avere. Nel frattempo, Petra si era svegliata: "Eren, ma come ti sei ridotto?!?" disse lei strofinandosi gli occhi e con un fil di voce. "Non sono riuscito a dormire: quella capanna...è scomodissima..." disse anche lui con voce stanca. "Senti, moccioso. Non posso teletrasportare il tuo comodo lettuccio qui, perció vedi di fartela bastare. Ricordati che io soffro di insonnia, perciò sto peggio di te." disse Levi, chiedendo poi a Hanji: "Hai trovato il modo di arrivare al tempio?". "Più o meno. Ho trovato una cartina esplorando la zona con Eren." rispose lei con un sorriso. "Scusa, ma come diavolo hai fatto a trovare una cartina in un posto del genere?" chiese Levi incredulo. "Non fare domande, anche perché non so neanche io come ho fatto a trovarla..." rispose lei allontanandosi canticchiando. Gli altri due si guardarono ridacchiando. Capanna-Ore 12.30 "Eccolo! Il tempio di Hiiro...ma è lontanissimo!" disse Eren disperato. "Quanto ci vorrà?" chiese Petra preoccupata. "Non conta ora. Cominciamo immediatamente a preparare le provviste per il viaggio." "Ci serviranno anche armi per difenderci." disse Levi, scontrandosi con u.'occhiataccia da parte di Petra. "Petra, metti che qualcosa ti attacchi e ti uccida...non me lo perdonerei mai.". Tutti rimasero a bocca aperta: quelle parole erano veramente uscite dalla sua bocca? "Che avete da guardare? Mh?" chiese Levi infastidito. "Nulla!" risposero gli altri in coro. Finirono di preparare tutto alle 13.30. Levi prese la scatola con le provviste e Petra prese bende e medicinali(che Hanji aveva portato dal loro mondo): "Forza! In marcia! Eren, tu tieni la mappa. In che direzione?" chiese Hanji. Eren voltó la mappa più per capire il verso giusto, ma invano. Levi, a quel punto perse le staffe e gettò a terra la scatola delle provviste: "PORCA PUTTANA, MA CE LA FAI?!?". Gli giró, violentemente, la mappa nel verso giusto: "E QUESTO IL VERSO GIUSTO, SALAME!" urló Levi al povero ragazzo che con un fil di voce disse: "Nord-Ovest...". "Perfetto, andiamo!". Davanti, Eren ed Hanji che guardavano la mappa, e dietro, Petra e Levi che li seguivano a ruota. Quest'ultimi erano abbastanza lontani da non farsi sentire da Eren ed Hanji. "È colpa mia se noi 4 ora siamo bloccati in questo libro magico. Non avrei mai dovuto prenderlo...ero cosí curiosa...sono stata una sciocca" disse Petra dispiaciuta. "No, non è colpa tua. Se vuoi dare la colpa a qualcuno dalla ad Erwin: io lo sapevo che un biblioteca era inutile...e guarda in che pasticcio ci ha messo." la rassicuró lui. Si fissarono per un momento e calò il silenzio. "Per quanto riguarda...il bacio di ieri..." Petra arrossí, ma poi smise e gli sorrise: "Mi è piaciuto...". Poi arrossí, più di prima. Anche Levi lo fece leggermente. "Davvero?" chiese lui. Lei annuì. In mezzo alla foresta-Ore 19.30 "Caposquadra Hanji, saranno 6 ore che camminiamo: possiamo fermarci?" disse Eren stanco. "Mmm...sí, mi sembra un bel posto. Possiamo fermarci qui per mangiare e dormire." disse e Hanji soddisfatta. "Cosa avete portato da mangiare? Ho un fame! Spero non sia pane e zuppa come al solito..." disse Eren. "ORA BASTA!" disse Levi seccato. "È DA STAMATTINA CHE TI LAGNI COME UN BAMBINO DI 3 FOTTUTI, ANNI! EREN, LO SEI?!? NO, NON MI SEMBRA! PERCIÒ, O LA PIANTI DI LAMENTARTI O IL CIBO TE LO FICCO SU PER CULO!!!". Le urla di Levi fecero indietreggiare il ragazzo che si zittii. Mangiarono, chiacchierarono e costruirono un riparo per la notte. In mezzo alla foresta-Ore 23.30 Eren ed Hanji andarono a dormire, mentre Levi e Petra osservavano il cielo. "Non ti fa bene non dormire, sai?" disse Levi a Petra. "Volevo stare con lei." rispose arrossendo. "Dammi pure del «tu»" disse lui guardando il cielo. Calò ancora una volta il silenzio. Un silenzio intimo. Petra respiró l'aria fresca e piacevole della notte a pieni polmoni. Si sedette più vicina lui. Lui le prese la mano. Si guardarono. I loro volti si avvicinarono sempre di piú. E poi...le bocche si toccarono in un bacio lungo e intenso... Si addormentarono, aspettando l'alba di un nuovo giorno e sperando di riuscire a uscire dal libro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLevi