Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astral Della Rovere   Capitolo: 1
Quando nella vita tranquilla, anche se solitaria, dei Winchester entrano due Donne di Lettere italiane tutto viene stravolto! Di certo non si immaginavano fino a che punto...
- Dobbiamo fare qualcosa… - dice con voce stanca Sam continuando a stringere la mano gelida della donna.
- Non c’è niente che possiamo fare ora, Sammy - risponde Dean fregandosi gli occhi con la mano.
- No, intendo...dobbiamo fare qualcosa! Ci sarà un modo per rendere il suo corpo più...stabile. Voglio dire...Lucifer è riuscito ad avere un corpo suo senza bisogno di sigilli e pillole…
- Ma...la cosa è diversa. Questo corpo...è umano, mentre quello di Lucifer...è frutto di magia. - l’angelo scuote la testa improvvisamente stanco. Si gira e si va a sedere sul divanetto di fianco a Dean. - Possiamo provare a rendere più stabili i sigilli…
Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Astral Della Rovere