Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: WikiGabry    03/03/2018    2 recensioni
Tutti i concorrenti delle prime sei stagioni si rimettono in gioco, pronti a sfidarsi in una gara a coppie in giro per il mondo, ispirata a Missione Cosmo Ridicola.
52 sfidanti, 26 coppie, 25 destinazioni e soprattutto un premo strabiliante di 10 milioni di dollari!
Chi sarà a vincere?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris McLean camminava nel suo ufficio, sbuffando nervosamente:- Calmati! - gli consigliò il compare Chef, seduto su una sedia di fronte a lui - Cos'è che ti turba così tanto?

- A Tutto Reality sta passando di moda - sospirò il conduttore, continuando a fare avanti e indietro per la stanza - Ma soprattutto sto passando di moda io...

Chef lo scrutò con uno sguardo interrogativo:- In che senso? - domandò il cuoco di colore

- Dopo la fine della stagione sull'isola di Pahkitew, nessuno mi ha mai più scritturato, per nessun ruolo - raccontò Chris - Sto finendo del dimenticatoio, ero aggrappato alla gigantesca popolarità che A Tutto Reality mi ha dato, e senza di lui non sono più nessuno...

- E mentre tu stai qui a deprimerti, il nuovo reality di Don sta facendo record di ascolti su tutte le televisioni internazionali - gli ricordò Chef, rimuginando tra se - Una gara a coppie in giro per il mondo, con tutti concorrenti sconosciuti (escludendo quei tre, ovvio): pensa quanto audience si farebbe se fossero i vecchi concorrenti a fare una cosa del genere...

Chris si massaggiò il mento, e di colpo i suoi occhi si illuminarono:- Chef, sei un genio!

- Io? - domandò il cuoco

- Sì - gli confermò McLean, raggiante, uscendo dall'ufficio - Aspettami qui, devo fare qualche telefonata...

 

Poche decine di minuti dopo, Chris rientrò nella stanza, con un sorriso a trentasei denti:- La produzione è entusiasta della tua idea! Tra poche settimane si parte con le riprese!

- Davvero? - fece Chef - Non pensavo che avrebbero accettato così in fretta...

- A quanto pare ti sbagliavi! - sorrise Chris - Purtroppo però non potrò torturare i concorrenti: il grande capo teme querele, quindi saremo costretti ad essere un po' più delicati...

- Peccato... - sospirò Chef - Ma ho il sentore che questa nuova stagione sarà una bomba!

- Puoi dirlo forte! - esclamò Chris, scambiando un soddisfatto "cinque" col suo eterno compagno di avventure.

 

ANGOLO AUTORE:

Ebbene sì: sono ancora vivo!

Dopo ben un anno e mezzo di assenza sono tornato con questa nuovissima fanfiction, che spero possa interessarvi :)

Non posso ancora svelarvi le coppie (per quelle dovrete aspettare il prossimo capitolo), ma credo di aver creato delle squadre abbastanza eterogenee.

Alla prossima!

WikiGabry

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry