Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lolalov    04/03/2018    2 recensioni
A volte mi chiedo se esisti davvero o ti ho solo immaginato
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei il primo tiro di sigaretta dopo un buon caffè in una tranquilla serata di fine estate, quando il clima si fa più fresco ed è piacevole stare all'aperto a guardare le stelle.
Sei come quando ti affacci alla finestra in piena notte e rimani senza fiato dopo aver visto la luna splendere in un cielo terso.
Sei la prima pagina di un libro che desideravo da troppo tempo.
Sei il primo sorso d'acqua dopo una lunga corsa, il primo passo sicuro su una strada incerta.
Sei un attimo di silenzio in una cacofonia assordante, il primo respiro dopo minuti d'apnea. Sei un po' come quando ti svegli da un incubo e ti accorgi che non era reale, ma sei anche un risveglio improvviso nel bel mezzo di un sogno bellissimo.
Sei anche questo, perché sei umano e come tutti hai dei difetti che a volte realizzo improvvisamente, ma che non fanno altro che farti amare di più.
Sei il tutto e il nulla.
A volte mi chiedo se esisti davvero o ti ho solo immaginato.
Poi mi guardi, e ogni dubbio sparisce.
Ogni incertezza, insicurezza, ogni amara verità va a farsi fottere.
Mi stai guardando, cos'altro dovrebbe occupare i miei pensieri?
Nei tuoi occhi hai l'universo e neanche te ne accorgi.
E se te lo dico non ci credi.
E mi ci fai credere un po' di più.
Mi fai credere un po' di più.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lolalov