Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: tyurru_chan    04/03/2018    1 recensioni
“Desidero solo proteggerti. Da tutto questo, e anche da me stesso.”
“Anders… e chi proteggerà te?”
[Raccolta OneShots Hawke/Anders]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anders, Hawke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’amore è importate, Anders! Come puoi…”
“Non in questo luogo, non in guerra. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ma ci sono cose più importanti, anche di noi due.”
 
-Perché non riesce a comprendere?-
-No, non desiderare che lei comprenda, che veda tutto questo.-
 
I pensieri ammonitori dello spirito insito in sé eran sempre più assordanti, una cantilena continua ad accompagnare ogni suo gesto, sempre più irrazionale. Giustizia emergeva a tratti, impaziente, a volte con vigorosa prepotenza, spavaldo nel mozzargli il respiro, per poi riprender fiato dopo una lunga apnea.
Cosa stesse divenendo, mutando ogni aspetto, al punto da non riconoscerne più il tratto.
 
“Desidero solo proteggerti. Da tutto questo, e anche da me stesso.”
“Anders… e chi proteggerà te?”
 
 
 [Kirkwall - Notte]

Un tocco lieve a sfiorarla, avvertì un dolce respiro solleticarle il viso; lo scoppiettio del focolare era l’unico rumore ad udirsi nell’ampia camera da letto della tenuta degli Amell.
“Mi fai il solletico così!”
Rimproverò scherzosamente la padrona di casa, ammonendo per gioco il proprio amante, dedito a qualche fugace coccola notturna, dopo tanta passione appena conclusa.
“Ah-ah! Mai vista una donna lamentarsi per eccesso di attenzioni dopo il sesso.”
Il mago rispose per le rime, ponendo una scia di baci sulla linea della clavicola, le forme di lei in parte nascoste dalle lenzuola, ma ne conosceva bene ogni forma, senza bisogno di scoprirle.
Un gemito leggero si perse nella stanza e l’uomo sorrise vittorioso nell’udirla. Nell’intimità a volte, appariva simile ad un docile gattino in preda alle fusa, mostrandosi oltremodo fiera all’infuori di quel contesto. E per il creatore, nessuno più di lui amava i gatti in ogni loro aspetto e carattere, rendendo il tutto ancor più inebriante.
“Sei stanca?” esordì infine, carezzandone un braccio con le dita. In tutta risposta, ella si strinse ancor più alla sua presa, sprofondando contro il suo petto.
“No. Ma inizia a diventare sempre più difficile nascondere tutti questi segni sul corpo che ti diverti a lasciarmi per gioco.”
Un sorriso malizioso, seguito da una linguaccia impudente a lui rivolta.
“Un motivo in più per impedire ad altri uomini di guardarti. Sei così incredibilmente bella, Hawke…”
“E tu un impertinente adulatore.”
Un bacio quieto a zittire altre infondate proteste, un tocco ricercato, privo di malizia. In quella ricercata intimità ogni problema svaniva; la notte recava conforto e reciproco sostegno.
L’amava così tanto da esserne spaventato.
Da se stesso, e da Giustizia.
 
Non ho paura.
“Hai visto ciò che sono. Dovresti averne, amore mio.”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: tyurru_chan