Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge. Partecipa a questa challenge: https://www.wattpad.com/story/139993508-30-days-of-us.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=prYqvKXajMc.

Giorno 1: Cose che hai detto all'una di notte.

Fem!Gokudera/Tsuna.

 

Cap.1 Credi in te

 

La giovane era seduta sul letto e guardava la sveglia sul comodino, ne sentiva il ticchettio rimbombarle nelle orecchie, stringeva le gambe affusolate con entrambe le mani e, tra le labbra rosee, una sigaretta accesa. Ispirò, sentendo il sapore del tabacco farle bruciare la gola e pizzicare il naso, avvertiva un senso di rilassamento. Guardò il quadrante e lesse che era l’una di notte.

Avvertì un mugolio alle sue spalle e portò una mano al fianco, notando che indossava il pigiama senza cinturone. Si rilassò riconoscendo Tsuna, che si stava svegliando mugolando.

“Dovreste dormire, Decimo” sussurrò.

Sawada batté le palpebre, le sue iridi castane erano liquide e brillavano di riflessi aranciati.

“Tu non lo fai, Gokudera-kun?” domandò. Si diede la spinta, facendo cadere a terra la pesante coperta e, ancora avvolto nel lenzuolo, si mise seduto.

“Volevo finire la sigaretta” disse la giovane. Le sue gote divennero vermiglie e alcune lunghe ciocche argentee le finirono davanti al viso.

Tsuna allungò la mano e prese quella di lei nella propria.

“Quali dubbi ti confondono?” domandò.

“Sono degna di essere la vostra fidanzata?” chiese la giovane con la fiamma della tempesta.

Iiiiih! Sono io che non sono degno di te! Alle volte penso che mi lascerai e… oh, diamine. Dovrei consolarti ed invece piagnucolo io. Mi dispiace. Questo dev’essere l’inferno” gemette Sawada.

Gokudera la spense nel posacenere sul comodino, si voltò e si piegò in avanti, gli posò un bacio sulle labbra bollenti.

“Non vi lascerei nemmeno ne dipendesse la mia vita. Avete il mio amore, insieme alla mia fedeltà. Non ho forse smesso di farmi esplodere per poter rimanere al vostro fianco?” domandò.

Tsunayoshi arrossì e si grattò il collo.

“S-senti… lo so che è l’una di notte, però, possiamo parlarne. Sono argomenti difficile, ma io voglio che tu capisca. Io ti amo e niente potrà mai farmi cambiare idea. Tu sei stata la prima a credere in me e hai cambiato la mia vita.

Però, senti… I-io non sono quello che tu credi. Sono così imbranato e…”.

Gokudera posò la sua fronte pallida su quella abbronzata di lui.

“Io lo so che voi siete imbranato. Conosco ogni singolo vostro difetto, anche se voi pensate di no” disse.

“Lo sai?!” chiese sorpreso.

“Non sono una sciocca, amore mio” disse Gokudera.

“S-scusa” esalò Tsunayoshi, il battito cardiaco gli accelerò.

“Però vedo i vostri pregi, che sembrano celati agli occhi di tutti. Voi siete dolce, coraggioso, avete un’incredibile forza d’animo. Voi potete portarci fuori dalle tenebre, siete un cielo luminoso che c’insegna a vivere. Non approfittate delle nostre debolezze o della nostra fedeltà, ci avete rispettati come pari e non ci avete umiliato.

Volete trovare il meglio dei Vongola e siete pronto, nel caso scopriate che non c’è modo di salvare quell’antica famiglia, siete pronto a distruggerla. Quando potreste arricchirvi più di un re, diventare potente e noto più di ogni altro uomo.

Sono lodi in cui credo e che ripeterò sempre, che sia l’una di notte o il cinque di pomeriggio” giurò Gokudera.

Tsuna lo abbracciò e gli nascose il viso contro il petto.

“Quando parli così, riesco a crederci anch’io” disse.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy