Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2018    2 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge. Partecipa a questa challenge: https://www.wattpad.com/story/139993508-30-days-of-us.

Giorno 1: Cose che hai detto all'una di notte.

Threesome Vegeta/Goku/Chichi.

 

Cap.1 Desideri principeschi

 

Goku si grattò la testa vedendo che la porta della camera da letto di casa sua era aperta e la luce all’interno era accesa.

“Urca… Chichina è ancora sveglia?” si domandò. Entrò e impallidì, vedendo che sia la moglie che Vegeta l’aspettavano stesi a letto con dei vestiti provocanti, lei aveva un kimono violetto succinto, che lasciava intravedere i suoi seni sodi e un tango di pizzo rosso fuoco.

Il principe dei saiyan, invece, aveva addosso una tuta blu aderente, così strappata che Son riuscì a intravedere pure i peli scuri del pube.

Goku avvertì una fitta al bassoventre e il viso gli divenne vermiglio.

“Sai, ti aspettavamo” sussurrò Chichi. Si stese sopra Vegeta e dimenò i piedi, su cui indossava delle calzette bianche.

Vegeta aiutò Chichi a sfilarsi il kimono e le accarezzò le gambe, leccandosi le labbra lascivo, fissando Goku negli occhi.

“Ultimamente ti alleni sempre da solo, Kakaroth. Mi chiedevo se avresti voluto unirti a noi per una sessione speciale. Lo so che è l’una di notte, ma sono i momenti migliori per fare cose che rimangono segrete” disse con voce rauca Vegeta.

“Le cose che si dicono all’una di notte sono simili ai sogni. Puoi dire ciò che desideri ed io domani l’avrò dimenticato. Nessuna punizione, solo buoni manicaretti” promise Chichi, facendogli l’occhiolino.

Goku avvertì il battito cardiaco accelerare e si chiuse la porta alle spalle, slacciandosi la cintura blu scura con entrambe le mani.

“Queste proposte sono stranamente invitanti” disse Son. Si tolse gli stivali e avanzò, mordicchiandosi il labbro, sopra i glutei, lì dove c’era l’attaccatura della coda tagliata, avvertì delle fitte. Si sfilò rapidamente i pantaloni arancioni che lo stringevano e raggiunse il bordo del letto. “Siete sicuri che il fatto che sia l’una non vi abbia dato alla testa?” chiese. Le sue iridi color onice divennero liquide, le sue pupille dilatate.

< Sembra davvero un sogno. E sento di avere ‘fame’, anche più di quando mi trovo davanti la carne > pensò, mettendosi in ginocchio sul letto.

“Kakaroth, ti faccio vedere io cosa può fare uno come me a una terza classe come te” lo sfidò Vegeta.

Chichi gettò indietro la testa, facendo ondeggiare i lunghi capelli mori. Sporse le labbra rosse e piene, schioccando un bacio.

“Voglio solo risvegliare la passione sopita del nostro matrimonio. In fondo, una principessa e un principe non possono premiare un coraggioso cavaliere che protegge l’intero mondo?” domandò.

Goku scosse il capo, vedendo che i due finivano di spogliarsi sotto i suoi occhi.

“Beh, io ufficialmente non dovrei trovare interessante tutto questo. Vi ricordo che ufficialmente, dopo due figli, ancora non so come funziona il sesso” sussurrò.

< Hanno organizzato tutto probabilmente da tempo. Mi sembrava strano che Chichi avesse mandato Goten a dormire da Trunks per una settimana di fila e che Vegeta avesse finto di essere partito con la navicella spaziale per un allenamento intensivo su un altro pianeta > pensò, svestendosi a sua volta. “Però se veramente quello che si dice all’una di notte viene dimenticato, posso dire che siete uno spettacolo molto invitante” ammise.

“Lo prendiamo per un ‘ho accettato'” disse Vegeta, Chichi afferrò il marito per un braccio possente e lo attirò a sé.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy