Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarnie    05/03/2018    1 recensioni
Ecco come sto.
Nel caso qualcuno dovesse chiedermelo ancora.
Non so se sto bene o male.
So solo di star sprofondando, in una pozza, che appare d'improvviso, senza capire più nulla.
E tu, che continui a guardarmi, senza sapere cosa fare; tu, ti prego, non ti buttare.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento come se sprofondassi in un vuoto indescrivibile; come in una pozzanghera di fango, apparsa improvvisamente, parecchio densa ma mi tira giù velocemente, mi tiene stretta.
E fatico a respirare, perché qualcosa mi blocca la gola e lo stomaco.
E fatico a dormire, perché continuo ad immaginare questa pozza e mani amiche che inutilmente tengono stretta la mia.
E immagino di non voler nemmeno aprirla, la bocca, per chiedere aiuto. Tanto mi state guardando mentre sprofondo; ma non sapete come fare per tirarmi fuori.
E immagino di guardare in alto, oltre la pozza; lo vedo che c'è il cielo, grigio o azzurro; la vedo quella persona sconsolata che, ormai, non ci capisce più un cazzo, come me.
Spero solo che non si butti per provare a salvarmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie