Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LisailaANightrose    05/03/2018    0 recensioni
【PRIMO LIBRO DELLA SAGA LE CRONACHE DELLA NOTTE】
Secondo una leggenda l'anima della Notte era legata a una singola rosa blu, possedendo quella rosa l'anima della dea sarebbe stata nelle proprie mani. Ma bisognava stare attenti, se ti pungevi con le sue spine potevi avevi una sola scelta: pregare tutti gli dei affinché avessero pietà della tua anima. Che fosse solo una metafore su quanto pericolosa potesse essere la dea notte o la realtà nessuno, se non gli dei e i loro prediletti, sapeva la realtà.
━ ❖ ━
↬ E' vietata la copia totale e parziale della storia senza il mio permesso.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo.

Mai, codeste parole, furono dette dai due amanti. Neanche per sbaglio. Pronunciarle avrebbe significato distruggere quell'amore tanto sbagliato quanto giusto. Avrebbero paragonato quel sentimento così profondo e sincero a qualcosa che per loro era falso ed effimero come i sentimenti di coloro che, in precedenza, avevano rivolto a loro tali parole.

Althair però non fu magnanimo con il loro amore, i due amanti dovettero subire l'ira di Heat e il disaccordo di tutti gli altri dei. Nonostante ciò continuarono ad amarsi andando contro a tutti fino a quando, per amore, entrambi morirono procurandosi l'odio di colei che da quell'amore era nata e a causa dello stesso amore era stata abbandonata.

Intruduzione a Le Stelle e la Notte, 659 d. E., Lowell Rowar

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LisailaANightrose