Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ale03   Capitolo: 28
Storia modificata e corretta dal primo capitolo al nuovo, ma trama invariata.
Ultimo anno ad Hogwarsts.I Malandrini scopriranno nuovi amici,sorprendentemente di Serpeverde e a loro si uniranno il gruppo di amiche di Lily. Tanti guai, scherzi, amori che devono nascere, vacanze e tanto altro passerà l'anno. Niente guerra in prima linea, solo tanta rivalità tra le case.Ecco come ho immaginato la vita di James e Lily. Prima di uscire da Hogwarts.
Dal 26° capitolo:-Ha detto veramente quello che penso?!- chiese incredulo Sirius.
-Sì, Felpato, ha detto molto poco velatamente che non appena riesci a tenere quelle chiappe fuori dal letto la punizione ti aspetta a braccia decisamente aperte- rispose Remus per primo. Non avrebbe mai perso un’occasione per punzecchiare Sirius.
-E ovviamente tu gongoli come un ebete. Io sto male, ancora uno straccetto e tu sei felice che quel sadico di Silente mi rimandi in punizione subito! Ho già detto che siete degli amici di merda-
-Signor Black! Questo linguaggio sa che non lo tollero- Madama Chips si intromise piuttosto arrabbiata.
-Scusi, ma fanno uscire la bestia che è in me- si giustificò.
-Un vero e proprio cane…- continuò Remus.
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ale03