Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shilyss   Capitolo: 1
“Come fai a essere così sicura dell’inconsistenza dei miei sentimenti? Così mi offendi.” Le dita dell’Ase sfiorarono appena quelle della ragazza mentre prendeva dalle sue mani i pesanti volumi provenienti dalla biblioteca di Odino.
“Mi corteggi per noia, principe Loki.” L’Ase le sorrise di nuovo, ma stavolta le sue labbra assunsero una piega malinconica, distante. Era cominciata mesi prima, quella storia. Una specie di spettacolo teatrale a uso e consumo di secondini e condannati. Le chiedeva di sposarla quasi ogni sera e lei, invariabilmente, declinava la sua offerta. Solo che.

Rinchiuso nelle prigioni di Asgard, condannato a una prigionia eterna come solo la vita degli Aesir sa essere, Loki sta impazzendo. Nella sua Corte di derelitti protetta da pesanti grate, l'unico contatto che riesce ad avere è con Sigyn, almeno finché le Norne non decideranno altrimenti.
Una fanfiction in due capitoli su Loki e Sigyn, ovviamente.
Personaggi: Altri, Loki, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: shilyss