Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    07/03/2018    2 recensioni
Una normale serata di Izuku e Ochako.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

 

• Iniziativa: Questa storia partecipa al "COWT" di Lande di fandom

• Settimana: Ottava

• Missione: M5

• Prompt: Tranquillità

• Numero Parole: 347

 

N.B.: mi dispiace, ma non è betata! Sorry not sorry, ma sotto cowt vale il "quantity over quality", verrà fixata prima o poi!

 

 

Tenderness

 
«Deeeeeekuuuuu SMASH!»
Ochako si buttò addosso a Izuku di peso, facendoli finire in un groviglio di corpi, coperte e lenzuola. Il ragazzo però era riuscito ad afferrarla e adesso la stringeva, facendole il solletico dove riusciva ad arrivare. Le risate risuonarono cristalline nella camera da letto, rimbalzando sulle pareti di un rosa tenue e riempiendo l’aria di calma e tranquillità. La pelle di Ochako era calda sotto al pigiama con i coniglietti e Izuku non poté fare a meno di perdersi come sempre nelle morbidezza e nel profumo di quel corpo. La strinse a se e si calmarono, cercando di far tornare battiti e respiri normali. Ochako tracciava con la punta delle dita le cicatrici sulle sue mani e braccia, era una cosa che faceva sempre sovrappensiero, ma ad Izuku non dava fastidio, anzi, erano soliti addormentarsi così, avvolti l’uno nel calore dell’altra, la solidità di uno persa nella morbidezza dell’altra. Ochako sbadigliò, per poi voltarsi in quell’abbraccio, le palpebre calate a metà e la mente già probabilmente persa in qualche sogno.
«Muoio di sonno…»
Izuku la strinse a se, tirando le coperte scomposte sopra entrambi, fino a racchiuderli in un mondo tutto loro, fatto di calore e del profumo di Ochako, che ormai riempiva ogni singolo istante della sua vita. Sistemò i cuscini sotto le loro teste e poi le prese il viso, stringendolo dolcemente, amando la sensazione della pelle liscia e calda sotto la sua, callosa ed irregolare. Fece incontrare le loro labbra, in un bacio dolce e lento, assaporando il sentore di fragola del dentifricio preferito di lei, il calore del suo respiro solleticargli la pelle e i capelli fini e setosi fargli il solletico sul viso.
«Dormi allora…»
E la ragazza non se lo fece ripetere, addormentandosi rannicchiata tra quelle braccia, il viso pressato contro il suo petto, il respiro tranquillo. Izuku stette ancora qualche minuto a riflettere su quanto fosse stato fortunato ad incontrarla, stringendola delicatamente e dandole un ultimo bacio dolce sulla testa, prima di cadere addormentato a sua volta, cullato da qual dolce respiro e avvolto da quel caldo profumo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki