Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marchisia ___    08/03/2018    0 recensioni
Non ancora 16enne lei, quasi 40enne lui, un'amore impossibile coltivato nelle viscere dell'anima e destinato ad esplodere.
Tutto ebbe inizio nel Marzo 2010, quel giorno Luca e Gabriella si incontrarono per la prima volta, ma non fecero caso l'uno all'altra, ignari di ciò che il destino gli stava riservando. Quando poi, circa un anno e mezzo dopo, cominciarono a guardarsi con occhi diversi, non ci volevano credere. Nessuno dei due voleva ammettere la verità: si erano perdutamente innamorati ma, una moglie, una figlia e il lavoro, per lui e la scuola, i genitori e l'età per lei, gli impedivano di stare insieme e, soprattutto di dichiararsi. Ma si sa, l'amore vince su tutto e finalmente, il bel Luca, dopo averci riflettuto tanto tanto tempo e dopo aver capito di amarla come mai aveva fatto, si dichiarerà.
< Dovevo correre da lei per dirle che l'amavo, per confessarle quella verità che avevo nascosto a tutti, soprattutto a me stesso. >
Riusciranno a vivere felici insieme? Beh, sta a voi scoprirlo!
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia e che la leggerete in tanti! E' ispirata ad un mio amore, per questo è molto importante per me.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07-03-2018       ore 00:41

Ciao ragazzi/e,
dall’ultima volta che ho aggiornato la mia storia sono passati quasi 5 anni. Nel periodo in cui scrivevo probabilmente sognavo di essere qui oggi, 5 anni dopo, a raccontarvi che io e Luca siamo felici insieme e che a breve avremmo avuto un bambino. Questo almeno era tutto quello che all’epoca sognavo, che sognavamo. La vita, però, è imprevedibile. Oggi ho 21 anni e la mia vita è cambiata completamente rispetto a quello che stavo raccontando. Sono all’università, non ballo più e ho incontrato l’amore. Ha un anno in meno di me, ma lo amo alla follia. Stiamo insieme da 1 anno e mezzo, ma è come se ci conoscessimo da sempre. Quando ci siamo conosciuti Luca era da poco uscito dalla mia vita e non pensavo minimamente all’amore perché non ne volevo più sapere. E’ il mio uomo questo è certo. Quando ho iniziato ero davvero convinta di quello che scrivevo perché credevo che Luca sarebbe stato l’amore della mia vita e che non l’avrei mai dimenticato…mi sbagliavo e quando meno me l’aspettavo ho incontrato la felicità. Il mio compagno è a conoscenza di questa storia con Luca. I due si sono conosciuti e ovviamente non corre buon sangue. Con Maia invece va d’accordo. Per quanto riguarda me e Luca non abbiamo più grandi rapporti: siamo dei semplici conoscenti che si salutano educatamente. Tra noi non è successo niente, ma abbiamo avuto qualche confronto. La vita poi ci ha allontanati…io ho smesso di pensarlo e di volergli bene. Non so dirvi con certezza se per lui è lo stesso, ma spero di si. Nei 3 anni successivi all’ultima pubblicazione le cose si sono evolute con Luca, ma poi è finita. In questi anni invece mi è capitato spesso di girare sul sito per la voglia di leggere qualche storia diversa dai soliti libri, ma non avevo mai riletto la mia. Ora, a casa ho ancora in qualche angolo i capitoli scritti sui quaderni, ma non credo sia giusto portarla avanti per tanti motivi: non  sarebbe la stessa cosa e non mi sembra corretto nei confronti del mio fidanzato. Certo mi piacerebbe molto farvela leggere e dare una fine a questa storia. Nella mia vita questo capitolo è chiuso da tempo. Diciamo che sto valutando la cosa. Intanto vi lascio quanto scritto, quanto meno per farvi sapere com’ è andata a finire la storia nella mia vita reale.

Ah Pia e Marghe sono sempre le mie sis.

A presto (spero)
-G-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marchisia ___