Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Nessie97_Lilla    10/03/2018    1 recensioni
I sogni e i desideri più segreti sono come tante piccole stelle luminose.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantasia


Era notte quando ,una bambina di nome Elettra osservando le nuvole, chiuse gli occhi e iniziò a viaggiare con la fantasia. Immaginò di essere una piccola creatura luminosa che svolazzava per il cielo stellato.

In quel cielo così delicato e morbido, i sogni potevano prender vita e la fantasia poteva raggiungere milioni di galassie e di stelle luminose, ove i problemi sparivano e lasciavano spazio ai sogni e ai desideri più segreti del subconscio.
 
 
 
Piccola nota
Mi presento,
sono una nuova autrice (non voglio definirmi scrittrice perché sono ancora alle prime armi).
Frequento il Liceo Artistico e sono una inguaribile sognatrice e una folle (per certi versi).
Ho deciso di iniziare a scrivere perché sono un po’ timida e attraverso la scrittura riesco ad esternare le mie emozioni. Adoro leggere (sono una Fan di “Harry Potter”), dipingere e disegnare. Il mio gruppo musicale preferito sono i “Beatles” e i miei pittori preferiti sono “Cezanne” e “Kandinskij”. Un giorno mi piacerebbe visitare la Russia e trovare la felicità di cui tanto parlo nelle mie piccole storie.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Nessie97_Lilla