Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Dicorno_saddd    10/03/2018    1 recensioni
➍ ≺ Non sottovalutare i numeri della sfortuna ≻
➒ ≺ La vita è fatta di logica e numeri, perché
non dovrebbe esserlo anche la morte quindi? ≻
➍➋ ≺ Le superstizioni non sono solo credenze ≻
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi l'ha detto che le superstizioni sono infondate credenze antiche?

Chi ha dimenticato quanto i numeri influiscano costantemente nella vita umana?

Chi ha osato ignorare la perenne presenza dei numeri, non tenendo conto di come persino il tempo sia scandito da essi stessi?

Chi ha deriso la raffinata tela di premonizioni che gli avi hanno così accuratamente tessuto per noi?

Chi ha calpestato il valore di ogni singola cifra che compone lo schema logico dell'esistenza?

I numeri hanno un significato.

Se quella porta era spettata a Park Chanyeol c'era un motivo.

Se la stanza sottostante la sua era quella di Byun Baekhyun era destino.

Se i numeri avevano deciso di unirli e poi perseguitarli, evidentemente, doveva finire così.

{  死  }

Non è raro che in Giappone negli hotel la stanza contrassegnata dal numero 42 non esista, è facile che essa sia sostituita dalla 41bis o che si passi direttamente alla 43. Persino uno dei grattacieli più alti del mondo, a Tokyo, non ha un "piano 42", bensì salendo dal 41esimo ci si ritrova subito al 43. 
Perché? Semplicemente è un numero sfortunato, il più sfortunato secondo la cultura giapponese e non solo. Secondo la pronuncia locale il numero 42, shi-ni, rimanda allo stesso suono fonetico della parola morte, nonché anche ad un'altra dalla pronuncia molto simile, ossia cadavere.

Quale numero più allegro di questo, dunque?
Quale sorte più allegra sarebbe potuta toccare a chi avrebbe sprezzantemente calpestato quel numero?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Dicorno_saddd