Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: DaIsY_Day    12/03/2018    2 recensioni
Raccolta di:
- idee nate in momenti di follia
- one shot a caso
- trame per future fanfiction
- scorci di vita quotidiana dei nostri due eroi parigini preferiti
-Tutto e più in questa stramba fanfic!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Slice of Life II


"Ci sei Adrien?"

Il ragazzo si asciugo la fronte con un fazzoletto.

"No. Per niente. Sconfiggere HawkMoth e The Collector insieme sarebbe più facile."

"Adrien..."

"Resuscitare Hitler e batterlo nella Terza Guerra Mondiale sarebbe più facile..."

"Adrien."

"Fare sesso senza preservativo per tre round di fila e non farti rimanere incinta sarebbe più facile!"

"Effettivamente quello non è così impossibile..."

Adrien la guardo con gli occhi spalancati.

"Non sottovalutare i miei spermatozoi. Sono ottimi nuotatori."

Marinette distolse lo sguardo, arrossendo. Prese un respiro.

"Senti, fa parlare me. Ci parlo io coi miei genitori, tu devi solo annuire."

Adrien annuì, nervoso.
Marinette gli prese la mano tra le sue e le strinse, sorridendogli dolcemente.

"Qualsiasi cosa succeda... sappi che ti amo. E niente riuscirà a farmi cambiare idea!"

Adrien trattenne il respiro, estasiato.

"Ti amo Marinette Dupain Cheng!"

La ragazza rise. "Mi dispiace, io amo Chat Noir."

Adrien le prese il viso tra le mani, e le schiacciò le guance. Ridacchiò divertito.

"E io amo Ladybug. Come facciamo?"

Marinette raggiunse il viso di Adrien e lo circondò con le mani.

"Non lo so, ma per fortuna io amo Adrien Agreste."

"Mhh, fammi chiedere a Adrien Agreste."

Marinette gli accarezzò il viso, mentre Adrien fingeva di pensare. 
All'improvviso lui avvicinò il suo viso a pochi millimetri dalle labbra della ragazza, lasciandole sentire il suo respiro caldo.

"Ti amo."

"Ti amo anch'io."

"E io vorrei sapere che sta succedendo."

I due ragazzi si staccarono alla velocità della luce, appena in tempo per vedere la signora Sabine Cheng che li guardava. La donna squadrò Adrien senza ritegno, osservandolo da cima a fondo. Non appena capì chi era il ragazzo davanti a lei il suo viso s'illuminò.

"Oh tu sei il ragazzo delle foto!"

Marinette cominciò ad innervosirsi.

"Ehm, si, lavoro come modello per---"

"No no! Io parlavo delle foto di Marinette! Sai, qui a casa sono ovunqu--"

"MAMMA!"

Marinette, accanto ad Adrien, era rossa come un semaforo e stringeva la borsetta con troppa forza.

"Mamma... ti prego." si girò verso Adrien, "Questo è il mio ragazzo, Adrien Agreste. Spero vorrai accettare la nostra relazio--"

"Oh sì sì certo!" Disse sorridendo prima di mettere la chiave nella toppa.

"Basta che mi dia dei bei nipotini!" esclamò prima di sparire dietro la porta di casa.

Il silenzio cadde sovrano.

Marinette puntò il suo sguardo per terra, osservando con falso interesse la punta delle sue scarpe. 
Adrien ridacchiò.

"Nipotini eh? Beh, non possiamo deluderla~!"

Marinette arrossì ancora di più.

"Ti prego... taci."

 

 

 

 

 

 

Grazie per aver letto anche questo capitolo! Se vi è piaciuto fatemelo sapere via recensione!

D.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day