Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    12/03/2018    4 recensioni
Una breve riflessione sul silenzio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce del silenzio

Mi guardano tutti per il mondo quando il rumore non è da nessuna parte, scoprendo quanto io sia rilassante per qualsiasi essere umano che mi conosce, o per un breve o per un lungo periodo.

Capiscono l'importanza di me solo nello smettere di parlare, ma non mi lasciano respirare per molto, trovandomi spesso fastidioso.

Eppure a tutti servo, sono uno strumento eccezionale, ho scolpito su di me i più grandi artisti della storia, ergendo la cultura, l'arte, la filosofia e tutte le arti di questo mondo, perfino il cinema.

Sono il peso che ogni bimbo sente prima di nascere e che svanisce quando viene alla luce.

Sono uno spirito che viaggia assieme al tempo, portando i secondi sempre avanti verso l'infinito.

Sono presente e assente allo stesso tempo, alcuni mi potrebbero definire un paradosso.

Alla fine l'unica certezza di essere il silenzio è solo una: "Una volta che la morte vi porterà col vostro ultimo respirò, io sarò sempre con voi, io sono il vostro SILENZIO".

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore