Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LatazzadiTea    13/03/2018    5 recensioni
Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruito con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità lo sconvolgeva più della menzogna. L'eccitazione dell'attesa, l'adrenalina, il desiderio di prevalere e la completa soddisfazione che solo una vittoria schiacciante poteva dare, non avevano prezzo. Riversare tutta la rabbia e la frustrazione provata in quegli anni nei suoi pugni, indirizzandola verso l'avversario di turno, gli aveva permesso di provare di nuovo una gioia e una felicità immensa. Peccato che questo meccanismo scattasse solo a conseguenza del dolore inflitto agli altri, pensò lui. La stessa espressione di dolore che presto avrebbe disegnato sul volto del suo peggior nemico a suon di botte. La stessa che avrebbe avuto sulla faccia, quando gli avrebbe strappato via tutto quello che amava.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LatazzadiTea