Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Yuki87    30/06/2009    2 recensioni
Un incontro inaspettato con una giovane ragazza porterà serenità o solo tanti guai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Jackson, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'idea da cui è partito tutto è stata quella di aggiungere un nuovo personaggio per cambiare le storie dei nostri protagonisti; possiamo dire che è ambientata poco dopo la morte di Sha're. Dico subito una cosa ho letto molte FF su Stargate ma non ne ricordo nessuna con queste tematiche... l'unica cosa di cui non sono sicura è il pianeta.. P3X-568, forse qualcuno l'ha già usato ma vi giuro mi è venuto in mente a casaccio! Che dire..buona lettura. Spero vi piaccia

 

Capitolo 1 – Uno strano incontro-

Lo stargate si stava aprendo in quel momento e, sotto il comando del Maggiore Carter, il MALP oltrepassò il tunnel.
L’immagine che videro sul monitor proveniva dal pianeta P3X-568, un pianeta molto simile alla Terra; davanti allo stargate si estendeva una fitta foresta ma tra gli alberi si poteva scorgere un piccolo sentiero, sembrava tutto tranquillo, in lontananza il MALP rilevò tracce di vita. L’ordine arrivò subito dal generale Hammond: “SG1, tra 1 ora partirete per quel pianeta!” tutti annuirono solo Jack, con il suo solito sarcasmo rispose : “e io che speravo di farmi una bella pescata”. Sorrisero a quella battuta e andarono a prepararsi..

Un’ora dopo tutta l’SG1 era radunata davanti allo stargate, ad ammirare quello spettacolo che ogni volta li lasciava senza fiato. Appena si aprì il tunnel la squadra, capitanata da O’Neill, oltrepassò il varco e pochi secondi dopo si ritrovò su P3X-568. Il panorama che gli si presentò davanti era proprio come il MALP l’aveva trasmesso sulla Terra; l’SG1 decise così di incamminarsi per quel sentiero sperando che conducesse al villaggio del pianeta.
Ad un certo punto Jack si accorse che qualcuno o qualcosa li stava seguendo..e rimase con occhi e orecchie allerta, anche Teal’c e Sam si erano accorti che qualcosa non andava; solo Daniel era entusiasta di andare a conoscere una nuova civiltà e non si accorse di nulla finché, dalla fitta boscaglia, non uscì una persona davanti a loro ed un’altra dietro di loro.
Pochi istanti dopo si resero conto di avere davanti a loro una giovane fanciulla dai lunghi capelli castani e, dietro di loro, una tigre bianca che per quanto sembrasse feroce non poteva che non incantarli con la sua bellezza.
Jack: "ehi! Ma che diavolo?"
La ragazza a sentire la voce di quell’uomo puntò la sua arma contro di lui mentre guardava curiosa il resto della squadra; dalla sua voce uscirono dei suoni incomprensibili per tutti, tranne che per Daniel che ebbe un sobbalzo dalla gioia, si girò verso Jack e con la felicità di un bimbo gli disse " è un dialetto degli antichi.. nemmeno io lo conosco bene è….è  stato usato pochissimo ..ti rendi conto?! "
La giovane donna iniziava a spazientirsi e così sparò per terra proprio ai piedi di Daniel al quale venne un mezzo infarto!

Daniel appena si riprese parlò con la donna nella sua lingua e gli disse che venivano da un altro pianeta attraverso lo stargate; la donna rimase meravigliata che lui sapesse la sua lingua e gli disse di fidarsi di lei, lui acconsenti. Con eleganza gli si avvicinò tolse i suoi occhiali e li esaminò.. disse qualcosa alla tigre posizionata dietro di loro e guardo Daniel fisso negli occhi… dopo qualche istante, che parvero ore, si allontanò da lui sorrise e disse:
“Io sono Shyla e lei è Sasha la mia fedele compagna di battaglia” dopo queste parole la giovane tigre si portò al fianco della sua padrona.
Jack: “ ehi!!! ma che è successo?! Prima pronunciavi strani suoni e ora? Parli la nostra lingua?!”
Shyla:” si ho letto nella mente del vostro amico e ho avuto accesso al vostro vocabolario..ora ditemi viaggiatori chi siete?”
Daniel ancora sconvolto da quello che era successo disse:” io sono il dottor Daniel Jackson, questi sono il colonnello Jack O’neill, il Maggiore Samantha Carter e Teal’c”
Shyla si fece scura in volto e disse : “ un Jaffa.. siete degli esploratori dei falsi Dei?”
Jack: “ohhh finalmente qualcuno che li chiama con il suo vero nome! Falsi Dei.. si suona bene!”
Sam:” no veniamo da un pianeta che sta lottando contro i signori del sistema. E Teal’c si è unito a noi per sconfiggerli”
Shyla si fece dubbiosa ma decide di credere nelle loro parole ma sarebbe stata in guardia.
Shyla:”Venite vi porto in un posto sicuro”
Daniel:”conosceremo la tua gente?”
Shyla:”non ancora.. la mia gente è restia a fare nuovi incontri..e non capisce che in questo modo non progrediamo!” il suo tono si fece triste e sommesso così Daniel decise di non chiedere altro.

Dopo una lunga camminata arrivarono in un posto con molte colonne e sulla sinistra, in lontananza, una piramide!
Rimasero senza fiato e Daniel avendo visto delle incisioni sulle colonne corse verso di esse! Subito Shyla impugnò la sua arma e sparò ai piedi di Daniel, mentre Sasha lo atterrava.
Jack tirò fuori il suo zat e lo puntò contro Shyla gridando “aspettavi il momento per farci fuori?!”
Lei gli sorrise, mentre Sasha si avvicinava a lei, e candidamente rispose “ho solo salvato la vita al vostro amico che per la sua sete di conoscenza non ha notato che ho piazzato delle trappole tra le colonne”
Sam si avvicinò ed esclamò: “ Signore Shyla dice la verità ci sono delle trappole qui”
Shyla:” si le ho messe nel caso i jaffà fossero arrivati fin qui …ora seguitemi e mettete i piedi esattamente dove li metto io o … per voi è la fine! Sasha resta qui a far da guardia!”

Dopo qualche minuto Shyla si avvicinò a una colonna e dopo aver premuto una protuberanza  si aprì una botola, scesero tutti insieme seguendo la loro guida e si ritrovarono in una stanza che presto fu illuminata da alcune torce, c’erano dei cuscini su cui sedersi e una pietra che costituiva un tavolo improvvisato.
Shyla:”So che non è molto ospitale ma per ora posso offrirvi solo questo” nella sua voce c’era molta tristezza e imbarazzo e abbassò gli occhi.
Daniel le si avvicinò : “non preoccuparti va benissimo” e sfoderò uno dei suoi sorrisi più dolci.
Tutti presero posto sui cuscini e aspettavano che Shyla desse delle spiegazioni e queste non tardarono ad arrivare.

“Il mio popolo si è ridotto a poche persone…solo sei persone.. di cui tre con una strana malattia, siamo rimasti solo io e altre due persone sane… ho visto la luna decaduta aprirsi e ne uscì una strana macchina..poi voi.. “
“luna decaduta?” chiese Jack e Daniel prontamente rispose : “ lo stargate Jack”
Shyla: “scusate cercherò di chiamarlo in questo modo – e sorrise- ma torniamo a noi… sono diventata capo villaggio in quanto il nostro anziano saggio sta morendo ma io non sono delle stesse vedute dei miei compagni.. –fece una pausa, un sospiro e poi continuò – io vorrei attraversare la lu… lo stargate conoscere popoli nuovi e crescere come persona e conoscenze, per questo non vi ho portato dalla mia gente, potrebbero reagire male…”
Abbassò lo sguardo e calò uno strano silenzio…
Il primo a rompere il silenzio fu Daniel “sono sicuro che la tua gente capirà e capirà che lo stai facendo per il loro bene …” le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla sorridendo.
Shyla parlò ancora del suo popolo e chiese informazioni sull’sg1. Dopo qualche ora decisero di andare dal suo popolo, ma Shyla non era per nulla tranquilla, qualcosa la turbava e l’sg1 se ne accorse subito. Poco dopo un’aquila sfrecciò sulle loro teste e si mise sulla spalla di Shyla, sul suo volto si dipinse un’espressione di paura e gridò: “correte amici seguitemi svelti”
Jack: “che succede?”
Shyla:”non c’è tempo colonnello si fidi di me”
In meno di dieci minuti arrivarono ai piedi della piramide e da questa si formò un’entrata.. entrarono tutti di corsa e ….

 

é la mia prima FF sull' SG1 è tutta nella mia testa ma devo ancora mettere per iscritto tanti avvenimenti!
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero commentiate per darmi dei consigli perchè io ho tutto nella mia testa e magari alcune cose le ometto quando invece dovrei spiegarle meglio. un bacio a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Yuki87