Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffyLou   Capitolo: 8
«Io non voglio ferirti, Ra’hel, ma se ormai sei rassegnata a tutto questo tanto vale che te lo dica: lui non ha spazio per te nel suo cuore. Potrebbe averti voluto bene, ma temo che questo affetto non sia tanto intenso da riportarlo da te, un giorno. (...) Lui ora sta puntando al futuro, e il futuro gli riserva redenzione.
(...) Perciò sì, l’unico amore che vuole è quello di Dio, a cui sta chiedendo redenzione, pietà, liberazione e pace. Lascia andare lui e il pensiero di lui, lascia andare i ricordi di lui e che hai con lui. Stai per cominciare una nuova vita in cui David non ci sarà, tenerlo morbosamente nel tuo cuore ti farà solo male inutilmente».

-------
Le vite di una famiglia ebraica e quella di un profugo siriano sono destinate ad intrecciarsi. David, Ra'hel e Raphael sono i tre volti di Gerusalemme, una città che crea divisioni tra le persone che la abitano e all'interno delle persone causando conflitti interni ed esterni. Certe anime sono destinate ad incontrarsi, rincorrersi, intrecciarsi; tuttavia non sempre tali incontro generaro eventi positivi... tantomeno a Gerusalemme.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: EffyLou