Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: lmpaoli94    15/03/2018    1 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Jaiden, prima di sfidare il re dei giochi, fosse andato alla festa di laurea e avesse incontrato la più bella ragazza di tutto il liceo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jaden/Judai Yuki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Jaiden non piacevano tanti preamboli.
Dopo essersi tolto la sua divisa da Slifer rosso, aveva indossato una camicetta nera sotto una giacca dello stesso colore.
Non voleva lasciare l’accademia senza un ultimo saluto da fare ai suoi amici.
Ma erano davvero gli amici ad interessare a Jaiden?
Oppure voleva vedere solo lei?
Una volta arrivato dinanzi al lago dove c’era l’edificio degli Obelisk blue, Jaiden si fermò a contemplare la luna riflessa sul lago.
«E’ davvero una bella serata, non trovi?»
La voce di Alexis lo fece completamente riscuotere dai suoi pensieri.
«Alexis… sei davvero tu?»
La giovane ragazza indossava un vestito rosso scuro e delle scarpe con i tacchi dello stesso colore.
«Che cosa c’è, Jaiden? Non mi riconosci più?»
«Come faccio a non riconoscerti?» replicò Jaiden stupefatto «Sei davvero stupenda.»
«Ti ringrazio» rispose Alexis con un sorriso mentre si avvicinava al ragazzo.
«Anche se devo dire che anche la divisa degli Obelisk blue ti donava molto.»
Non sa come, ma Jaiden avrebbe volentieri evitato di dire quell’ultima frase.
«Ahahah. Se non ti conoscessi, direi che stasera sembri un’altra persona, Jaiden.»
«Davvero? Ahahah.»
«Jaiden, ti dispiace che la scuola sia finita?»
«Molto. Anche perché non so cosa potrei fare in un futuro prossimo… Mentre tu studierai all’estero, non è vero?»
«Non lo so. Non ho ancora deciso…»
Jaiden e Alexis si fissavano con sguardo pieno di sentimento.
«Posso farti una domanda personale, Jaiden?»
«Certo, Alexis. Dimmi pure.»
«Se in questo stesso istante dovessi esprimere un desiderio, che cosa desidereresti?»
Più Jaiden guardava Alexis, più diventava rosso per l’emozione.
«Scusami, non dovevo chiedertelo…»
«No, hai fatto bene a dirmelo. Vediamo… Cosa potrei desiderare? È semplice!»
«Vorresti fare un ultimo duello in questa accademia?»
«No» replicò il ragazzo sorridente.
«Allora cosa?»
Jaiden si avvicinò alla ragazza.
Ormai era praticamente alla sua stessa altezza.
«Vorrei darti un bacio, Alexis.»
La risposta di Jaiden causò in Alexis un forte stato d’imbarazzo.
«Come?»
«Vorrei darti un bacio, se posso… Mentre tu cosa faresti?»
Il cervello di Alexis era andato completamente in tilt.
Aveva udito proprio le parole che voleva.
Dopo un attimo di smarrimento, Alexis smise di essere rossa come un peperone.
«La stessa cosa vale anche per me, Jaiden» replicò la ragazza posando le sue labbra su quelle del suo migliore amico.
Dopo numerosi sguardi carichi d’amore, i due ragazzi si scambiarono il loro bacio appassionato.
«Oh, Jaiden…»
«Alexis…»
«Mi mancherai tantissimo. Non rivederti ogni giorno come in accademia, mi riempie il cuore di lacrime.»
«Questo non vuol dire che non ci rivedremo più, Alexis…»
«Come?»
«Le nostre strade si rincontreranno, Alexis. Questa è una promessa» replicò il ragazzo lasciando completamente imbambolata Alexis.
«Jaiden, dove stai andando?»
«Sai bene che stare tra tutta quella gente non fa per me. Ci rivedremo, Alexis» fece il ragazzo tornando verso la sua casata.
«Jaiden, un ultima cosa!»
«Dimmi, Alexis.»
«Ti amo, Jaiden. Ti ho sempre amato.»
«Anch’io, Alexis. Con tutto il cuore> rispose il ragazzo dandogli un ultimo bacio.
«Adesso però devo andare… A presto, Alexis.»
«A presto, Jaiden. E in bocca al lupo per tutto.»
«Crepi il lupo» rispose Jaiden con un occhiolino prima di scomparire nella foresta dell’isola.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94