Serie TV > Lucifer
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice 83    15/03/2018    1 recensioni
Salve a tutti!! Non ho mai scritto su Lucifer, ma grazie ad una persona molto speciale (Francy questa la dedico a te) ho iniziato questo telefilm e Cloe e Lucifer hanno occupato da subito un posto nel mio cuore!!
Dopo aver visto l'ultimo ep il 17 della terza stagione ho pensato di mettere su carta i possibili pensieri di Lucifer dopo aver visto Cloe allontanarsi e andare al concerto con Caino. E' un piccolo esperimento, niente di che!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché ti ho lasciata andare? Perché….
Come ho potuto allontanarti da me…..ho un peso nel petto… un vuoto che non mi so spiegare….non riesco a capire…non so come definire quello che sto provando….mi sembra persino di fare fatica a respirare ma è impossibile io sono un’immortale, non mi ammalo mai, non soffro mai…non mi faccio sopraffare dai sentimenti umani. Eppure…
Ti sto guardando mentre ti allontani con lui…se solo sapessi…se solo ti avessi messo in guardia…sento che mi stai sfuggendo dalle dita…cerco di afferrarti, ma sei già lontana…io ti ho allontanata…con il mio comportamento assurdo, con i miei numerosi tentativi di convincere mio padre che di te non mi importa…che non devi diventare l’oggetto del suo interesse, che ti deve lasciare fuori dai suoi piani di punizione o di qualunque cosa abbia in mente….
Come posso essere stato così stupido….ho fatto vedere a Caino quanto tengo a te e ora lui ovviamente ne sta approfittando…ti sta usando detective come già ha fatto prima….come ti ha già messo in pericolo prima..non tiene davvero a te ne sono sicuro, pensa solo al tuo tornaconto….
Ma io ti riprenderò e gliela farò pagare. Lui deve solo stare lontano da te…c’è posto per un solo immortale nella tua vita e quello sono io! Ora l’ho capito, sono stato così preoccupato di allontanarti dai riflettori, di tenerti lontano dal radar di mio padre che non mi sono nemmeno accorto che così facendo ti ho persa anch’io e forse fa tutto parte del piano crudele di mio padre…farmi assaporare, pregustare quanto sei dannatamente perfetta per poi togliermi tutto…togliermi te!!
Neanche me ne sono accorto che sto stringendo così tanto i pugni che le nocche sono completamente bianche..così come oggi non mi ero accorto del coltello nella mia spalla…questo è l’effetto che mi fai…
Ok lo ammetto quel bacio che ci siamo scambiati sulla spiaggia mi ha spaventato…perché tu mi provochi qualcosa a cui ancora non riesco a dare un nome…sei diversa dalle altre, ma questo già lo so…mio padre ti ha messa sul mio cammino..però c’è altro…non solo mi rendi vulnerabile, ma io sono diverso con te..me ne accorgo…tu mi rendi diverso..mi fai fare cose che non farei mai..mi rendi migliore…come oggi…non ho minimamente pensato a quello che poteva succedermi con quella pazza che impugnava il coltello …ho solo pensato che tu eri in pericolo…che dovevo proteggerti…e avevo solo voglia di tenerti tra le braccia..al sicuro e portarti lontano…lontano dai pericoli…lontano da tutto…solo tu e io…di librarmi con le mie ali sopra LA, di farti vedere il mondo da lassù…
Sento gli occhi che mi si stanno riempiendo di lacrime e non so perché….e per la prima volta ho paura..paura che tu potresti non volermi più….paura che tu possa stringerti tra le sue braccia….paura che tu abbia rinunciato a me, che possa divertirti con lui..che lui possa bearsi della tua risata e dei tuoi occhi che brillano quando lo fai.
Ho bisogno di capire meglio, di analizzare meglio tutta questa situazione e capire come riportarti da me.
Ho bisogno di Linda.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Alice 83