Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Palma95    15/03/2018    0 recensioni
Il destino diverso di due ragazzi li farà incontrare ma allo stesso tempo li terrà separati.
Prima ff, siate clementi :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5: La bugia.

La campanella era suonata da un pezzo ma Hannah se ne stava seduta con lo sguardo fisso sul suo quaderno ancora aperto, la vista di Claude turbava anche lei, c'era qualcosa di strano in quel ragazzo, la sua presenza metteva i brividi ed il suo sguardo ti metteva sotto pressione
"Hannah mi stai ascoltando?" " mormorò Dylan
"Cosa?" fece Hannah ritornando in se
"Ti ho chiesto se ti va di uscire oggi pomeriggio?"
"Oh scusa Dylan ma davvero non posso."
"Capisco, bhè allora che ne dici se...."
"Dylan stai sempre a rimorchiare!" fece una voce femminile
"Jess sta zitta!" urlò Dylan
"Ciao, io sono Jess, - fece la ragazza portando una mano verso Hannah - sono anche la sua ex fidanzata!"
"Piacere io sono Hannah"
"Jess perché hai voluto precisare, guarda che tra di noi non c'è più niente! - poi si rivolse ad Hannah - Vieni, ti accompagno a casa."
"No no, io e te dobbiamo parlare mio caro!" lo fermò la ragazza
"Non abbiamo più niente di cui discutere, te l'ho già detto!" ribatté Dylan
"Forse è meglio che me ne vada, Dylan grazie lo stesso, ci vediamo domani!" Hannah prese le sue cose e uscì dalla classe, mentre i due continuavano a discutere.
Hannah durante il tragitto iniziò a pensare che lei non avesse mai avuto un ragazzo, e mai uno gli avesse fatto la corte, sempre a causa della malattia negli ultimi tempi frequentava meno la scuola, e le sue amiche non poteva certo stare tutti i giorni con lei, era sempre sola anche se circondata da gente ma dentro di se si sentiva sola.
"Ma guarda un pò chi c'è qui! - fece una voce da un'auto che si era accostata accanto ad Hannah - Dylan ti ha lasciata sola?"
"Oh ciao Claude! Mi hai fatto prendere un bello spavento!" ridacchiò Hannah forzatamente
"Ti chiedo scusa per le mie maniere un pò brusche! - ridacchiò il ragazzo - Sali, ti do un passaggio, così chiacchieriamo un pò." aggiunse in fine
"No no grazie, sono quasi arrivata!"
"Hannah non era un invito!" fece il ragazzo guardandola seriamente
"Hannah! - urlò Dylan da lontano, accostandosi poi vicino alla macchina Claude - Ehi boss, che ci fai qui? La casa dei ricchi non è dall'altra parte!" ridacchiò
"Oh Dylan, che umorismo! - lo guardò - Stavo per invitare la tua amica al nostro piccolo concerto che si terrà sabato sera!"
"Eddai boss, volevo farlo io!" sbuffò Dylan
"Ops.... - ridacchiò poi Claude - Errore mio, comunque io vado, ci vediamo alle prove Dylan - si voltò verso Hannah assottigliando lo sguardo - allora ti aspetto sabato mia cara!" poi riaccese la macchina e sfrecciò via
"Quel tipo mette un pò in ansia, intimorisce sia me che Josh." sussurrò Dylan
ma la ragazza non lo stava ad ascoltare, continuava a guardare la macchina di Claude allontanarsi, sentiva che in quel ragazzo c'era qualcosa di troppo strano, quello sguardo metteva i brividi ed anche il suo modo di parlare sembrava molto strano, doveva parlarne subito con Will, non poteva tenergli tutto questo nascosto ancora per molto, così iniziò a correre verso casa sensa neanche rivolgere una parola a Dylan che rimase li perplesso per l'improvviso gesto.
"Will ci sei?.... Dove sei?... Will?" fece entrando in casa e girando per le stanze
"Lui non è qui!" fece una voce maschile dalla penombra
"E tu cosa ci fai qui?! - sussurrò sconvolta Hannah - Come sei entrato in casa mia Adam!"
"Volevo vedere il tuo caro e amico William, sai ieri abbiamo avuto qualche piccolo problemuccio!" ridacchiò
"Problemuccio? - si avvicinò la ragazza - cosa hai fatto?!
il ragazzo alzò la voce "Cosa ho fatto?! Cosa lui ha fatto a me!" avanzò uscendo dalla penombra e mostrando alla ragazza le sue lunghe ali nere, come la notte, facendola indietreggiare intimorita, ma allo stesso tempo ne rimase meravigliata, del resto aveva sempre visto quelle bianche degli angeli.
"Cosa c'è? - la guardò stranito e si accorse che lo sguardo della ragazza si posava sulle sue ali - Aah, le mie ali ti incuriosiscono?! Sai possono sembrare simili alle vostre ma le mie sono più potenti - avanzò verso la ragazza - più resistenti - infine si trovò faccia a faccia con la ragazza - e molto più attraenti delle vostre!"
la ragazza abbassò subito lo sguarso, sapeva che era proibito alle protettrici avere un contatto con un demone, soprattutto se così ravvicinato "A..dam sta lontano da me, non mi è permes...."
"Non le è permesso avvicinarsi a degli essere ripugnanti come voi!" urlò William appena entrato dalla finestra
"Cercavo proprio te!" si voltò di scatto Adam ritrovandosi, stavolta, faccia a faccia con William
"Tu cosa ci fai sulla terra? Ma soprattutto che ci fai in camera sua?!" fece il ragazzo innervosito
Adam iniziò a ridere "Cosa?! La tua dolce e cara Hannah non ti ha raccontato nulla? - si voltò verso la ragazza e si avvicinò a lei- Hannah sai che queste cose non si fanno." tentò di accarezzarle una guancia ma fu fermato da William 
"Non ti azzardare a toccarla!" esclamò l'angelo
"Sennò cosa mi fai?" lo sfidò il demone
"Ti ho già ferito e di certo non ho paura ad annientarti definitivamente!", i due si misero faccia a faccia, pronti ad iniziare lo scontro
"Adesso basta! - urlò Hannah mettendosi tra i due - Adam vattene subito da casa mia!" lo guardò con uno sguardo strano, quasi di supplica nei confronti di un essere che di solito ci trovava gusto a vedere certe cose, ma c'era qualcosa in quello sguardo che non era per niente divertente per Adam così senza nemmeno accennare una parola si voltò e si incammino verso la porta, sbattendola poi.
"Non posso permettergli di andare via!" fece Wiliam avanzando
"No Will, lascialo andare..." lo fermò
"Cosa? - si voltò verso la ragazza con gli occhi spalancati - Hannah è un demone, un guerriero, il nostro nemico, vuoi che ti dica altro per far si che mi lasci andare?!"
"Sai bene che se attacchi un demone qui infrangi una delle regole più importanti e potresti anche scatenare una guerra, se avviene ciò non potrò più portare a termine la missione." cercò di convincerlo,il ragazzo sbuffò e si sedette sul letto portandosi una mano sulla fronte "Hai ragione, ma non posso lasciare che lui vada in giro e soprattutto che venga qui. - poi alzò lo sguardo, guardando la ragazza - Hannah cosa ci faceva lui qui?!"
"Me lo chiedo anch'io!" sussurrò
"Dove lo hai incontrato? Da quanto sai che lui è qui?Perchè non hai detto niente? Perchè non me ne hai parlato? - si alzò e si avvicinò alla ragazza - Hannah questo potrebbe compromettere la missio...."
"William smettila! - urlò Hannah, scostandosi - Pensi che non lo sappia!"
"Ma Hannah cosa ti prende?! - le andò dietro - Da quanto tempo sai che Adam è sulla terra?"
Hannah chinò il viso e non rispose, pensava a cosa avrebbe fatto Will se avesse saputo che Adam era amico di Dylan, sicuramente avrebbe fatto rapporto al comandante e la missione sarebbe andata perduta, e tutta la colpa sarebbe stata sua, iniziò a scuotere la testa per mandare via quei pensieri, poi rialzò il viso e vide che negli occhi di William la preoccupazione lo stava distruggendo, aveva nascosto una cosa così al suo migliore amico ed il senso di colpa stava prendendo il sopravvento insieme alla sue lacrime che le iniziarono a rigare il viso, "Will perdonami!" poi corse verso il bagno chiudendo la porta.
Il ragazzo sapeva che c'era qualcosa di strano in quella situazione, la persona che amava gli stava nascondendo qualcosa e questo lo innervosiva, sapeva che dietro tutto questo c'entrava quel demone, loro c'entrano sempre, loro sono il male ed il male va distrutto, ma l'intromissione di Hannah nella lite che si era svolta pocanzi lo fermava, Hannah non si intrometteva mai negli scontri tra angeli e demoni quindi era strano per lui, così il ragazzo non volle insistere ed uscì dalla stanza della ragazza in silenzio lasciandole prima un biglietto sulla scrivania
‘’Non farò rapporto dell'accaduto ma sappi che al più presto esigo spiegazioni,
 e stavolta non voglio vederti scappare o peggio che tu mi menta!
A presto, William’
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Palma95