Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: shinepaw    15/03/2018    1 recensioni
- Una fanfiction porno! - esclamò Jake. - Su di te! (...)
Jake fa una scoperta non esattamente piacevole che riguarda il suo fidanzato.
-
Al mio pasticcino, buon compleanno!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mi afferra per i fianchi, mi bacia con ardore e poi mi scosta giusto per strapparmi la camicetta e gettarla sul pavimento.

- Rei... - ansimo. Lui mi bacia il collo e mi prende in braccio senza problemi, è magro ma forte come uno stallone.

- Hope... - mi sussurra all'orecchio, prima di mordermelo. Gemo e lui mi osserva affamato. - Ti porterò in paradiso, principessa.

Il mio timido sguardo si posa sui suoi muscoli scolpiti e in seguito più in basso, sul cavallo dei suoi jeans, teso dal desiderio che ha di me...'

Jake fissò per un lungo istante lo schermo del cellulare senza proseguire nella lettura (cosa che non aveva proprio intenzione di fare); poi lo bloccò e lo gettò sul letto con un gesto stizzito, senza troppi riguardi.

- Rei! - gridò, alzandosi e andando alla ricerca del fidanzato. Inutilmente, perché il cantante fece capolino sulla soglia della loro stanza neanche un minuto più tardi.

- Jake-kun? - replicò, studiando perplesso l'espressione inviperita del compagno. - Che succede?

- Non ci posso credere! Non ho parole! - sbottò lui, aumentando la confusione di Rei.

- Cos'è successo? - domandò nuovamente. Il rosso afferrò il cellulare, lo sbloccò e glielo porse. - Jake...?

- Leggi!

Il ragazzo obbedì.

- Oh - disse, dopo aver letto qualche riga. - Una fanfiction.

- Una fanfiction porno! - esclamò Jake. - Su di te! Con un'emerita sconosciuta!

Il cantante abbozzò un sorrisetto.

- Embè?

- Embè?!

Rei rise sommessamente.

- Basta un po' di fama per avere un fandom - disse, stringendosi nelle spalle. - Non vedo perché ti sorprendi.

Il fidanzato incrociò le braccia al petto, imbronciandosi ulteriormente.

- Non mi sorprendo. Io stesso sono un tuo fan - ribatté, schioccando la lingua. - Ma non è quello.

- E allora cosa? - chiese Rei, riprendendo a scorrere rapidamente la fanfiction e ridacchiando tra sé. - È anche scritta piuttosto bene, devo dire.

Jake mugugnò qualcosa d'incomprensibile e il brunetto, giunto alla fine del capitolo, cliccò sul nome dell'autrice.

- Oh-oh! È proprio una mia grande fan. E un'appassionata scrittrice! Woah, Jake-kun, quattro pagine di fanfiction su di me!

Per tutta risposta il rosso si adombrò ed emise un suono a metà tra un sibilo e un ringhio.

- Ed ha solo tredici anni!

- Le tredicenni non dovrebbero scrivere fanfiction porno!

Rei rise di gusto e si sedette sul letto, afferrando una mano del proprio ragazzo per invitarlo ad accomodarsi accanto a lui.

- Che dici, le scrivo un commento? Anzi, le mando un messaggio privato?

Il giovane lo fulminò con lo sguardo.

- Assolutamente no! Così poi scriverà una fanfiction in cui iniziate una relazione a distanza! Sempre che non l'abbia già fatto!

Il cantante ridacchiò, scorrendo titoli e trame.

- L'ha fatto - confermò, strappando uno sbuffo al compagno.

- Non dirmi che anche quella è porno.

- È porno.

Jake scosse il capo, esasperato.

- Qual è il problema, Jake-kun?

- Il problema è che... è che se tu fossi single, non ci sarebbe nessun problema. Ma tu hai me!

Rei inarcò un sopracciglio.

- Okay? Proprio perché ho te, non vedo perché dovresti essere geloso - replicò pacatamente. Il rosso sospirò, grattandosi la testa.

- Mi dà fastidio... che quelle persone pensino di avere una possibilità con te. Che ci sia la possibilità che mi lasci - borbottò, lo sguardo fisso sul pavimento. Il fidanzato sorrise, intenerito.

- Non c'è... e mai ci sarà - disse, baciandolo dolcemente.

- Rei... - mormorò il ragazzo sulla sua bocca, prima di approfondire il bacio.

- Io dico, Jake-kun, che potremmo benissimo prendere spunto da quelle fanfiction... - e gli mordicchiò il collo, insinuando una mano sotto la sua maglietta.

- Ti proibisco di strapparmi la maglietta - rise Jake, mentre il cantante sistemava il cellulare al sicuro e lo spingeva a stendersi, mettendosi in seguito a cavalcioni del suo bacino.

- Come faccio allora a dimostrarti che sono forte come uno stallone? - rise a propria volta. Il giovane surfista si morse il labbro inferiore, pregustando ciò che s'apprestavano a fare, e gli accarezzò i fianchi.

- Non ne hai bisogno. Basta che mi porti in paradiso, principessa.

Rei arrossì e si chinò a baciarlo.

- Molto volentieri - bisbigliò.

~~~

- Jake-kun... - esordì a bassa voce la giovane stella della musica, col capo poggiato sul petto del fidanzato mentre lui gli accarezzava pigramente i capelli.

- Hmm?

- Ma perché eri su un sito di fanfiction nella sezione dedicata a me?

Jake arrossì violentemente e non rispose.

- Aspetta... scrivi fanfiction su di me? - chiese Rei, sorpreso e assai divertito.

- No!

Il cantante rise.

- Non sono... fanfiction - borbottò il fidanzato, dopo un lungo istante di silenzio. - Sono... tipo delle poesie, ecco.

Rei sorrise, felice e molto, molto innamorato.

- Un giorno me le farai leggere?

- Un giorno - promise Jake, lasciandogli un bacio sulla fronte.

-

Note dell'autrice:
ancora tanti auguri al mio pasticcino! Spero tu abbia passato un buon compleanno e che questa OS sia di tuo gradimento! Ti voglio bene ♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw