Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heyale   Capitolo: 4
Chase non è un ragazzo semplicemente scontroso, semplicemente triste. Lui è un caso clinico, ha una cartella con su scritto il suo nome accanto a "paziente con disturbo borderline di personalità". Ha una diagnosi e ne è consapevole, diverse cicatrici, vuole vendicarsi e farà di tutto per arrivare al suo scopo.
È il cattivo e non si risparmierà.
Non è la storia felice di un amore impossibile e lui lo sa, è la storia di un rapporto maniacale che non ha vie di fuga. E non vede l'ora di scoprirne ogni suo lato.
 
Dal testo:
"Tutte le storie sono raccontate dal punto di vista della vittima. Il cattivo se ne sta da solo in un angolino, odiato da tutti. Ma se fossi proprio io, l'antagonista, questa volta, a raccontare le cose come stanno? Riusciresti sul serio ad odiarmi, anche sapendo la mia storia?
Io non credo.
E stai attento, perché non odiarmi sarebbe un grave errore. Se mi ami, finirai nel mio mondo. Nella mia paranoia. Nelle mie manie. E non ti conviene. Io faccio male, penso di avertelo dimostrato, Mikah. Nel caso contrario... Be', reggiti forte."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Heyale