Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    16/03/2018    2 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le gocce d'acqua colarono sulle macchie di sangue ormai secche, scivolarono nel profondo solco che la lama aveva lasciato ma non successe nulla. Così Tommy prese altra acqua e fece in modo di farla cadere tutta nella ferita. Ma non successe nulla lo stesso: o almeno non quello che si aspettava. Tutti loro si aspettavano che succedesse qualcosa, come l'uscita di luce bianca, o la ferita che si rimarginava da sola... ma niente. La ferita rimase aperta, il sangue secco al suo posto e gli occhi di Kimberly ancora chiusi.
In un ultimo disperato tentativo allora, la posarono delicatamente dentro la pozza, sperando che la quantità d'acqua la ricoprisse e magari compisse un altro miracolo, guarendo la ragazza come aveva guarito la terra. Ma dopo qualche minuto non c'erano segni di miglioramento.
Che l'acqua della fonte poteva fare un solo miracolo?
Che la ferita fosse troppo profonda?
Che fosse davvero troppo tardi...?
Sconsolato, sconfitto, pieno di rabbia e di dolore Tommy maledisse quei giorni e iniziò a tirare pugni nell'acqua, schizzando il liquido ovunque, continuando ad imprecare contro il destino, contro se stesso, contro il mondo.
Sfogata la sua rabbia, mise una mano dietro il collo di Kimberly e le tirò su la testa. La guardò attentamente, come se volesse stampare per sempre quell'immagine di lei nella sua mente, e con gli occhi ancora rigonfi e rossi poggiò un tenero e candido bacio sulle sue labbra morte. Le accarezzò la fronte con l'altra mando, baciandole anche la fronte e ripose la sua testa sul pelo della poca acqua che era rimasta.
B- Sarà meglio andare a chiamare qualcuno che si occupi di lei... - disse prendendo l'amico per un braccio e, aiutato da Jason dall'altra parte, lo tirarono fuori da li e lo aiutarono a camminare fuori dalla grotta, seguiti da Trini che aveva ripreso a piangere vigorosamente e da Zach che la teneva stretta a se per consolarla, quando lui stesso non riusciva a trattenere le lacrime.
Uscirono dalla grotta e guardarono il cielo che si stava rischiarando, mentre qualche pallido raggio di sole del tramonto faceva capolino dalle nuvole grigie.
T- I raggi sono rosa... la mia Kimberly è salita in cielo ed ha portato la sua allegria lassù.
B- Ha smesso di soffrire Tommy. La sua tortura è finita... - disse raggiungendo l'amico
J- Non è più tra noi, ma vuole farci sapere che lei è ancora qui a vegliare su di noi...
Z- Guardate che tramonto mozzafiato ragazzi... credo che sia il suo ultimo regalo per noi.
Tr- E poi il suo sacrificio non è stato inutile. Abbiamo salvato moltissime vite innocenti ed evitato la distruzione della terra. Adesso i fiori che lei amava così tanto torneranno a crescere... io credo che sarebbe fiera di noi!
Rimasero ad osservare il tramonto finché non si fece quasi buio. Decisero quindi che era giunto il momento di annunciare a tutti la perdita, e stavano per prendere la via per la città, quando una luce bianca molto forte li costrinse a voltarsi verso la caverna. Tentarono di avvicinarsi nonostante la luce fosse quasi accecante, ma poi questa piano piano di dissolse, lasciano il posto ad una figura.
Davanti a loro, Kimberly era in piedi in tutta la sua bellezza, la veste bianca che ancora aveva indosso era tornata candida, la ferita sul petto guarita e con un meraviglioso sorriso sulle labbra. Tommy rimase spiazzato per qualche secondo, poi corse dritto dalla sua Kimberly, la abbracciò forte e la baciò con tutta la passione che aveva, passando le sue dita fra i capelli di lei, sulle spalle. Aveva bisogno di sentire che fosse di nuovo lei, di nuovo viva, di nuovo sua. Quando separarono le labbra si scambiarono un lungo sguardo, con lui che non riusciva ancora a crederci, e lei che non smetteva di sorridere. Poi lo scostò delicatamente e corse ad abbracciare i suoi amici che erano rimasti un pochino in disparte. Diede a tutti un forte abbraccio, per confermargli che non stavano sognando, che lei era tornata davvero. Poi finalmente parlò:
K- Ragazzi volevo ringraziarvi davvero di cuore per quello che avete fatto per me, ma soprattutto per quello che avete fatto per la nostra città e per la terra! Siete stati
degli eroi magnifici e sono fiera di voi!! - disse senza smettere di sorridere
T- Temevamo di averti persa... - disse senza lasciare la sua mano.
B- Alla fine come hai fatto a tornare? Hai visto l'aldilà?
K-Beh credo che sia stata l'acqua di quella pozza a guarirmi, perché quando mi sono risvegliata ero sul fondo, ma era tutto asciutto. Perfino io sono asciutta... E mi dispiace deludervi, ma non ricordo nulla di quel periodo... era come se fossi svenuta.
Tr- L'importante è che tu sia tornata amica mia! - disse abbracciandola di nuovo
Z- Adesso che Zedd e Goldar sono distrutti dite che potremmo tornare alle nostre vite?
J- Non lo so... dovremmo andare a parlare con Zordon... ma suppongo che ci sarà tutto il tempo.
K- Jason ha ragione.
E senza dire più nulla si raggrupparono tutti insieme e ripresero la via della città per farsi una bella passeggiata, lasciando Kim e Tommy infondo al gruppo
I due si guardarono negli occhi e si scambiarono un altro bacio, mentre la luna sorgeva dietro di loro.
T- Ero disperato nel sapere che ti avevo persa...
K- Invece mi hai salvata, ed ora sono qui, con te.
T- Te l'ho mai detto che sei bellissima? - le chiese per poi vederla sorridere e arrossire – e ti ho mai detto che ti amo?
K- No... ma dillo tutte le volte che vuoi – la voce si era fatta un sussurro poggiato sulle labbra di lui, che non perse occasione di catturare fra le sue. - Anche io ti amo Tommy. Ora che succederà?
T- E che può dirlo? Ma qualsiasi cosa arriverà, l'affronteremo...
K- … insieme!!
E abbracciati si incamminarono anche loro per raggiungere gli altri, e tutti e sei camminarono nella notte, sicuri, verso il futuro che li attendeva giusto dietro l'angolo.

FINE

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti!!
Bene, siamo giunti alla fine di questa avventura! Io spero che vi sia, piaciuta e che vi siate divertiti a passare qualche momento con me e i nostri beniamini. Vi dico subito che ho un progetto già in cantiere, sempre di questo fandom, che però sarà una cosa completamente diversa da questa... tutto per dire che presto (non so precisamente fra quanto però) tornerò!! Io ringrazio tutti voi che avete letto questa storia e ringrazio quelli che hanno lasciato una recensione!! Un abbraccio a tutti e alla prossima!!
-LadySweet-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet