Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aware Tsundoku    16/03/2018    0 recensioni
Emily è una ragazza di 20 anni da un forte carattere, non ha mai paura di dire quello che pensa e forse è anche grazie a questo che ha deciso di diventare un avvocato di successo, o almeno, è a questo che aspira.
Anche se molto forte fuori, dentro ha un cuore dolce e sensibile.
Che piega prenderà la sua vita una volta trasferita nella sorellanza della NY University, di cui fece parte la madre molti anni prima?
Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Signorina? Signorina Johnson si svegli!" una buffa e leggermente familiare voce mi svegliò, quando aprii gli occhi vidi un uomo sulla cinquantina con dei baffi già bianchi che cercava di svegliarmi da un po', quando mi accorsi che era l'autista del taxy che avevo preso per arrivare alla NY University scattai fuori dall'auto e diedi i venticinque dollari all'uomo dai buffi baffi.

"In bocca a lupo, e stai tranquilla,anch'io ero agitato il primo giorno"

"La ringrazio,le auguro una buona giornata" risposi felicemente sorpresa dalla gentilezza del taxista.

 

Dopo aver preso le valigie iniziai a camminare verso l'istituto,affascinata da tutto ciò che mi circondava, tanto che non mi accorsi dei gradini...fortunatamente sentii delle esili braccia prendermi in tempo, quando alzai gli occhi mi ritrovai davanti una bellissima ragazza dai corti capelli rossi con dei gli occhi tra il verde e il castano.

"Oh mio Dio, grazie mille,mi hai impedito una brutta caduta..." la ringraziai un po' imbarazzata dalla situazione

"Tranquilla, io sono Amber, piacere di conoscerti..."

"Oh, io sono Emily, sono appena arrivata, non so proprio cosa fare,mi sento un po' spaesata"

"Purtroppo mi trovo nelle tue stesse condizioni, devo iniziare il secondo anno e non so se andare prima in segreteria o alla sorellanza"

"Che coincidenza!Anch'io devo iniziare il secondo anno e anch'io devo andare alla sorellanza"

"Perfetto, andiamo insieme?"

"Mi farebbe molto piacere, in ogni caso credo sia meglio passare dalla segreteria prima di andare alla "B&V" " detto questo iniziammo a camminare verso l'istituto,alla ricerca della segreteria, sono molto agitata, ma allo stesso tempo entusiasta.

"Salve ragazze, come posso aiutarvi?" una donna un po' paffutella ma dall'aria molto gentile ci accolse subito con un sorriso che riuscii a tranquillizzarci.

"Buongiorno signora, siamo appena arrivate e prima di trasferirci dalla sorellanza volevamo qualche informazione su cosa fare oggi e su dove poter prendere il materiale scolastico, insomma, per tutto!"

"Avete fatto benissimo a venire qui, per iniziare vi do il benvenuto alla "New York University", allora, oggi non seguirete nessun corso ma da domani inizierete a seguire regolarmente le giornate scolastiche, se avete bisogno di acquistare qualche oggetto scolastico abbiamo un piccolo negozietto vicino al bar,per i libri e per la vostra scheda sulle lezioni da seguire dovete semplicemente aprire il vostro armadietto e lì troverete tutto,se avete qualche domanda o venite qui o chiedete alla rappresentante d'istituto, la signorina Janel Corin ,perfetto, ora ditemi i vostri nomi per intero".

"Emily Elizabeth Johnson"

"Amber Bridget Smith" detto questo ci diede due foglietti con i rispettivi codici degli armadietti e due cartine dell'istituto per poterci muovere con facilità. Dopo aver augurato una buona giornata alla signora "Young" ci avviammo fuori dalla segreteria.

"Prossima tappa?"

"La sorellanza" risposi ovvia

"Benvenute alla B&V ragazze, questa sorellanza è nata più di trent'anni fa, qui siete le benvenute, molti penseranno perché questo nome,B&V sta per "Beautiful and Vanity" deciso dalle prime rappresentanti della sorellanza che, a quanto pare, erano belle e vanitose,detto questo,  vi auguro una bellissima permanenza nella nostra "casa", andate da Camille per sapere in che stanza vi trovate" dopo questo discorso rimasi un po' interdetta non sono il tipo di ragazza da "bella e vanitosa".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aware Tsundoku