Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HeroinAS    17/03/2018    2 recensioni
Sempre lo stesso vuoto
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A voi è mai successo? È mai successo di crollare e basta? Di non riuscire a rialzarvi del tutto? No. Non parlo della stupida delusione d'amore o del litigio con i genitori che, a quanto pare, preoccupano tanto le mie coetanee. Parlo di un macinio che vi portate da anni, di quella sensazione che non è il mondo a finire, ma voi. Guardo le persone e sono tutte lontane anni luce da me, ognuno di loro si accontenta della loro vita mediocre. Quando sei una pendolare ti capita di vedere molte realtà diverse dalla tua, io poi ci costruisco la mia su ognuna di esse. Vi piace Leopardi? No, neanche a me. Però abbiamo qualcosa in comune, il pessimismo e la dislessia ad esempio. Vivere con queste due caratteristiche è abbastanza difficile, soprattutto quando la tua vita non è proprio tranquilla come quella delle ragazze comuni. Le persone associano la dislessia all'ignoranza senza rendersi conto che è l'ignoranza a parlare per loro. Questo scritto è solo un insieme di cose senza senso, così potrete capire la mia testa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HeroinAS