Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Darth Ploly    17/03/2018    1 recensioni
Dopo aver tentato invano di conquistare Ponyville con l'aiuto dell'Amuleto dell'Alicorno, Trixie attraversa Equestria con il suo carro, divorata da paure e demoni interiori. Una notte, mentre vaga in un bosco alla ricerca di sostanze per i suoi spettacoli, fa un incontro con un pegaso misterioso che la segnerà nel profondo.
Storia scritta per il concorso letterario del Cutie Mark Crusaders Forum. Per via di limiti nel numero dei caratteri, i capitoli saranno più brevi rispetto a quelli delle mie altre fanfiction.
Mi auguro che la apprezzerete ugualmente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trixie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un incantesimo di duplicazione. Hai mai visto un pony suonare dieci strumenti?”
Non faccio in tempo neanche a rispondere, ché subito la mia avversaria lancia un raggio viola contro la pony rosa. Si forma la solita nuvola di fumo e, un istante dopo, la vedo suonare esattamente dieci strumenti di diverso tipo, dai tamburi agli archi. La cosa che più mi colpisce è la sua capacità di soffiare con forza in una tuba nonostante io stessa le abbia fatto precedentemente sparire la bocca.
“Non … non è possibile!” Esclamo sconvolta.
“E c’è di più: posso trasformare una puledra in uno stallone!”
E, come promesso, la sua amica Apple-qualcosa diventa un enorme stallone davanti agli occhi di tutti.
Twilight mi osserva con soddisfazione mentre io non riesco a credere di star subendo una simile disfatta.
“Bene, Trixie” Mi dice dopo aver fatto tornare di nuovo normale la sua amica “Sembra che il mio amuleto sia più potente del tuo”
Ha ragione, mi ha stracciato. Soltanto un’altra volta sono stata messa tanto in ridicolo davanti ad altri pony, e sempre per colpa sua.
Ma oggi finirà diversamente.
Il mio corno brilla un’ultima volta di luce rossa mentre afferro magicamente l’amuleto di Twilight e glielo porto via.
“Hey! Ridammelo!” Prova a urlare, ma ormai è tutto inutile.
“Con questo amuleto, governerò su tutta Equestria!”
Pregustando il momento in cui avrò il potere totale, faccio per levare l’Amuleto dell’Alicorno, ma un forte dolore al petto mi obbliga a fermarmi e a urlare.
“Che cosa succede?” Chiedo irritata prima di notare dei fili neri che partono dall’amuleto e mi attraversano il collo.
Fuori di me dalla rabbia, sposto lo sguardo verso la mia avversaria credendolo un suo ultimo trucco, ma i suoi occhi spaventati osservano increduli l’amuleto senza prestare attenzione a nient’altro. Quando infine si spostano incrociando i miei, vedo che in loro non vi è alcuna traccia di falsità.
Spaventata come non mai, Twilight urla: “Toglilo! Toglilo subito!”
Immediatamente porto uno zoccolo alla catena e provo ad allargarla senza risultati. Twilight mi raggiunge correndo e prova a tirare l’amuleto con le zampe e con i denti, provocandomi però soltanto un dolore ancora più lancinante.
“GWAAAAAH!” Grido con forza costringendo Twilight ad allontanarsi di scatto. L’amuleto comincia intanto ad affondare nella mia carne, diffondendomi lungo tutto il corpo un cupo colorito nero.
“Aiutami, Twilight! Ti prego, aiutami!” Chiedo disperata, con le lacrime che iniziano a sgorgare senza freni.
Lei è a terra con gli occhi spalancati e i denti che battono. Le sue amiche la raggiungono per aiutarla, ma neppure loro riescono a staccarmi gli occhi di dosso.
Provo a urlare ancora, ma nei miei polmoni non sembra esserci più aria. Il mio corpo è ormai quasi totalmente nero e non sono più in grado di muovere nemmeno un muscolo. L’amuleto entra del tutto dentro di me e, nel giro di pochi attimi, anche la più piccola luce scompare alla mia vista.

Mi sveglio di soprassalto, sudando e ansimando terrorizzata. Guardandomi attorno, mi rendo conto di essere sempre nel mio piccolo carro, avvolta sotto le coperte e lontana da ogni pericolo.
Mentre tento di regolare la respirazione, sento due lacrime scorrermi lungo il muso. Con una zampa tremante, afferro il cuscino dietro di me e ci affondo il muso con forza per coprire i miei singhiozzi.
Riuscirò mai a liberarmi da questo incubo? È da quando mi sono allontanata da Ponyville dieci giorni fa che continua a torturarmi notte dopo notte.
Stringo il cuscino con sempre più forza fino a che non sento la schiena farmi male. Le mie lacrime non accennano a fermarsi.
Non mi sono mai sentita così sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Darth Ploly