Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Sephir221b    17/03/2018    0 recensioni
Sherlock dopo anni dalla sua presunta morte torna a casa.Lui e John soli contro il mondo...o no?
Uno Sherlock disperato in cerca del suo migliore amico.
Un amico che non si trova,dove sarà John?
"La pioggia cade mi bagna non la sento. Fa male, troppo male...Ti prego, sono tornato!...Un giorno …forse ma non è questo il giorno”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto già deciso .
Avremo ripreso da dove avevamo lasciato. Il Gioco sarebbe ricominciato. Tutto come prima noi contro il resto del mondo.
 
 Dovevo palesarmi al ristorante con il mio smoking dalle molteplici qualità: “dona eleganza agli amici e anonimato ai camerieri” avrei disegnato sul mio viso dei buffi baffi. Forse ti saresti arrabbiato, ma io confido nel tuo gran senso dell’umorismo. 
 
Sono entrato osservando tra i commensali non ti ho trovato, ma c’era lei. Li seduta con in dosso un orribile vestito violetto, chi indossa il violetto?
 “Buona sera, la signora è sola?” 
“No aspetto il mio fidanzato che è in ritardo, intant..”
 Io non l’ascolto me ne sono già andato. Tu non sei mai, mai in ritardo. Tu aspetti sempre…Me… Sempre! 
Dove sei? Cosa, chi ti ha trattenuto? 
 
Ho eliminato i tuoi, i nostri nemici. Ora sei libero, sei salvo.

Contatto mio fratello ha orecchi e occhi in ogni dove.
Stai sicuro ti troverò! Amico mio. Mio unico amico.

Vado al Sant Bart’s Molly guardandomi riflesso allo specchio del suo armadietto dice di non averti visto.
Alloro corro da Lestrade , vedi ho imparato anche come fa di cognome Graham.
L’ID mi abbraccia commosso. Nemmeno lui sa dove sei, ma basta una telefonata e tutta Scotland Yard è alla tua ricerca.

Baker Street 221 b devi per forza essere li! Non può essere altrimenti. In quella casa tutto ebbe inizio. Per quella casa tutto ebbe inizio.
La signora Hudson una volta aver riacquistato il suo contegno british mi propone un tè per calmarmi, ma non posso, non ti trovo dove sei?

Prendo un taxi e mi dirigo nel posto da te più frequentato in questi anni.
La mia tomba. È ancora li.
Marmo nero e freddo come la notte. Come il buio gelido che è nel mio cuore.
Dove sei amico mio? Dove?
Non ci sto a perderti! Non voglio perderti, io che non mi aspetto di essere il migliore amico di nessuno.
Ti prego, sono tornato! Sono qui, ma tu non ci sei.

Ti ho cercato in ogni luogo possibile per giorni, settimane, mesi, ma non mi arrendo.
La pioggia cade mi bagna non la sento. Fa male, troppo male.
Ora so cosa hai provato tu, ma tu avevi un corpo sul quale piangere, io no.
Io no!
Ti sei stancato di me come dartene torto.
Mi hai lasciato indietro potevi aspettarmi sarei venuto con te.
Noi soli contro il mondo amico, mio unico amico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sephir221b