Film > Moulin Rouge
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    18/03/2018    0 recensioni
Se solo il dolore potese uccidermi, se solo potesse portarmi da lei.
Eppure dopo ogni dolorosa notte passata in un letto vuoto e freddo mi ritrovo qui, a pigare questi tasti altrimenti senza vita per dare sfogo a questi tormenti.
E scrivo di me, di lei e del nostro amore disgraziato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian, Satine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo di lei
Fandom: Moulin Rouge
Pairing: Christian/Satine
Prompt:  "Mi manca ogni giorno di più. Scrivere mi aiuta a non dimenticarla, perché lei vive in ogni parola battuta a macchina."
Note: Non è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su Moulin Rogue grazie agli eventi del gruppo "We are out for prompts" ma finalmente trovo il coraggio di pubblicare!
Spero che questa storia vi piaccia, io ne sono abbastanza soddisfatta, amo Christian e Satine e spero di essere riuscita rappresentarli come meritano.
Fatemi sapere  cosa ne pensate con una recensione!
             
          Blyth








...Scrivo di lei...





Mi manca ogni giorno di più.
Mi manca il suo sorriso, mi manca la sua voce carezzevole e suadente.
Mi manca la sua pelle candida sotto i polpastrelli e il suono della sua risata tra le orecchie.
La mia adorata Satine, mi manca tutto di lei. Ed ogni giorno mi struggo di più tra l'alcol e l'oppio per cercare di soffocare questo dolore che non mi fa respirare ma che ancora non mi toglie la vita.
Se solo il dolore potese uccidermi, se solo potesse portarmi da lei.
Eppure dopo ogni dolorosa notte passata in un letto vuoto e freddo mi ritrovo qui, a pigare questi tasti altrimenti senza vita per dare sfogo a questi tormenti.
E scrivo di me, di lei e del nostro amore disgraziato.
Scrivo dei suoi spettacoli, delle sue battute e delle sue pose.
Scrivo dei suoi baci e delle sue carezze e di come da scrittore mendicante mi avesse reso regista del più bello spettacolo di Parigi.
Scrivere mi fa soffrire più di quanto possa sopportare eppure continuo perchè queste memorie sono tutto ciò che mi resta per stare ancora un attimo accanto a lei.
Scrivere mi aiuta a non dimenticarla, perchè lei vive in ogni parola battuta a macchina e, come ogni musa di uno scrittore sfortunato, sarà immortale tra questa lettere d'inchiostro.


















  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moulin Rouge / Vai alla pagina dell'autore: Blyth