Film > Coco
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDP    18/03/2018    1 recensioni
I pensieri di Hector e Imelda, durante l'esibizione di lei.
°°°
I pensieri di Coco, quando reincontra i suoi genitori.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hector Rivera, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E sentirla cantare di nuovo.

 

Di nuovo quella dolce voce in musica, era letteralmente un secolo che non la sentivo.

 

E non possono non tornarmi in mente i nostri pomeriggi da ragazzi, lontani da tutti, sotto ad un albero qualunque. Tu appoggiata sopra la collinetta, io più in basso. Non avevamo niente, io non avevo niente.

 

Eppure non ci lamentavamo mai. Di che ci potevamo lamentare? Ognuno di noi aveva l’altro.

 

E io ti ammiravo, dal basso. Il tuo sguardo innamorato di me, il tuo sguardo innamorato di me.

 

L’uomo più ricco del mondo era più povero di me, quando guardavo il tuo sguardo innamorato.

 

Come si può pagare l’amore di una musa?

 

Con la mia musica soltanto, a volte mi rimproveravo di non poterti offrire altro.

 

Però, pareva che non servisse.

 

E mentre le dolci parole della Llorona, la nostra canzone, uscivano dalla tua bocca, dalla tua anima, io avevo sempre più l’impulso di baciarti, e ricordo che le prime volte ho persino esitato.

 

Non sono mai stato un ragazzo timido, ma tu eri sacra per me.

 

Non potevo chiedere una donna più meravigliosa.

 

Come ho potuto lasciare una donna che mi diceva

 

“No dejare´ de quererte / Non smetterò di amarti” in quel modo?

 

E quell’impulso di baciarti ritorna ancora, e questa sera mi sembri sempre più vicina,

finalmente, dopo tanti anni.

 

Sono il tuo vero amore? Tu lo sei, per me, Imelda.

 

La mia Imelda, come hai fatto da sola?

 

Come hai potuto fare tutto da sola?

 

Che uomo è uno che abbandona una donna come te?

 

L’ho sempre pensato che fossi speciale, mi amor.

 

E mi sorprendo che tu mi stia davvero perdonando, mi sorprendo che sia bastato così poco.

Semplicemente dicendo la verità, e tu mi hai capito.

 

Se non fossi stata una donna perfetta in tutto e per tutto, non ti avrei sposata, no?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP