Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: GiulsBlack    18/03/2018    2 recensioni
Questa non è una storia di amore e rivalsa, questa è la storia di tutti quelli che sono nati e hanno fatto a botte con la vita dal primo minuto. È per quelli che subiscono e non hanno il coraggio di raccontare. Questa è la storia della mia vita, che ha provato a divorarmi, e non c’è riuscita.
Avevo bisogno di mettere nero su bianco che il male esiste anche se sei solo un bambino e non conosci ancora tutti i colori del mondo.
È per tutti quelli che pensano sempre: “cazzo, la vita con me ha fatto veramente schifo.” ma che alla fine non le serbano mai rancore. Bravi, continuate cosi, non c’è dramma che valga il rancore. Non spegnetevi mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia e questi pensieri sono dedicati a te: che ti sento e ti trovo in tutte le cose, in quelle belle ma anche in quelle tristi, perché le cose tristi sono le cose vere, reali.

Ti trovo in quello che scrivo, che leggo, vedo o sento.
Ti trovo nelle battute, nelle immagini allegre e soprattutto in tutte le cose malinconiche. Perché la malinconia fa parte di me, se c'è lei ci sono io, e se ci sono io, ci sei tu.
Ti trovo se penso al passato, a quanto ti ho amato, a quanto ti ho vissuto e a quanto ho rinunciato solo per avere te.
Ti trovo nel presente se penso a quanto ti amo, a quanto ti vivo e a tutto ciò che scelgo di fare, per avere te.
Ti trovo se penso al futuro, a come sarà se sarai con me, e allora mi penso felice e mi concedo di essere ottimista per due ore o poco più, poi però penso anche a quando non ci sarai, e allora divento malinconica, che un po’ mi piace e un po’ no.

Ti ho amato per così tanto tempo, ti amerò anche quando tu non amerai più me?
Credo di si, è la mia condanna. Ti amerò anche quando amerai un'altra, ed io un altro, ti amerò e saprò di amare meno me stessa, non avendoti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GiulsBlack