Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    19/03/2018    1 recensioni
Questa storia parla di Orion, il figlio mai conosciuto del Decimo Dottore (mi riferisco a quello di David Tennant), e del rapporto con suo padre. Nel corso dei capitoli si conosceranno e legheranno molto, anche dovuto alla perdita di una persona ad entrambi molto cara.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18


Appresi con stupore che fu mio padre a portare il piccolo Shaka in Tibet e ad affidarlo alle cure dei monaci. Capii che anche il Sommo Cavaliere di Virgo fu una delle innumerevoli vite salvate dal Dottore nel corso della sua vita.

La voce del Cavaliere mi risvegliò dai miei profondi e confusi pensieri.

Vi devo la vita Dottore. Quando conobbi il giovane Orion notai qualcosa di familiare, ora comprendo. Voi siete suo padre, vero Dottore?”

Sì. Orion è mio figlio. Mio e di Luna.”

La perdita di Luna è stata un duro colpo per tutti noi. Era amata, rispettata e temuta da tutti noi, la sua scomparsa lascia un immenso vuoto e rammarico.”

È vero. Un vuoto doloroso e incolmabile. Uno dei miei rimpianti è stato quello di non aver potuto ammirare le sue abilità nascoste. Apprendere che anche lei era un Cavaliere di Atena, mi ha molto sorpreso.”

Lei era la migliore tra tutti noi, anche se usava solamente una minima parte del suo cosmo e delle sue abilità. Lei era colei che si avvicinava di più alla potenza della divina Atena.”

Conoscendo Luna, voleva evitare di creare danni usando appieno le sue abilità.”

Scusate l'interruzione Sommo Shaka. Ma oltre a voi, solo il Sommo Saga era in grado di avvicinarsi a Milady. State forse dicendo che mia madre era superiore a voi due?” - chiesi confuso e sorpreso.

Tua madre mi ha sconfitto una volta. Degna erede di Aiolos.” - disse una voce alle nostre spalle.

Appena udii la voce mi voltai sorpreso, qualche istante dopo ero inginocchiato. La figura si avvicinò con aria solenne e si fermò dinnanzi a me. Colui non era altri che il Sommo Saga di Gemini.

Saga.” - disse Shaka.

Shaka.”

A cosa devo la tua visita? Sei forse venuto per discutere dell'imminente minaccia che grava su Asgard?”

Quell'idiota di Milo ha nuovamente deciso di agire per conto proprio. Si farà ammazzare ancora prima di aver iniziato una vera offensiva.”

Mu è già al suo inseguimento. Non temere.”

Mi fido del tuo giudizio, Cavaliere di Virgo.” - poi Saga abbasò lo sguardo verso di me - “Alzati ragazzo.”

Sommo Saga, è un immenso onore per me potervi rivedere.”

Sei cresciuto. Tua madre sarà contenta di te.”

Credo che lo sia.”

Lo è. Quella donna non smetteva di vantare le abilità di suo figlio. Riusciva persino a far sorridere quel cubetto di ghiaccio di Camus.” - fece una pausa e voltò lo sguardo verso mio padre - “Deduco che questo sia l'idiota che ha lasciato te e tua madre. Vedi di non prendere da lui o dovrò regolarti con la forza.”

Saga.” - lo ammonì Shaka.

Questo ragazzo è il degno erede di sua madre e di Aiolos. Se Atena avesse ragione, spetterà a lui il titolo di Gran Sacerdote...purtroppo questa volta non potrò affrontarlo per contenderci quella carica.”

Mio figlio non combatterà contro nessuno, è fuori discussione, dovrete vedervela prima con me. Da quanto mi ha raccontato Orion, una delle tue tecniche è la Galaxian Explosion. Ti consiglio caldamente di limitare al minimo quella tecnica...mi sta causando parecchi problemi nonché innumerevoli vittime.” - disse mio padre con tono severo.

Tu sei il Custode. Avrei dovuto aspettarmelo.”

Direi proprio di sì.” - ribatté mio padre - “Ora se volete scusarci vorrei portare mio figlio il più lontano possibile da ogni pericolo in cui Cavalieri di Atena vi siete cacciati. Con permesso. Ci si vede Shaka, stammi bene ragazzo.” - e si diresse verso di me e verso l'uscita.

Io feci in tempo a fare un lieve cenno di saluto con la testa per poi essere trascinato per un braccio verso l'uscita.


...Continua...


NOTA DELL'AUTRICE:


Chiedo scusa per l'enorme ritardo..ma cause di forza maggiore mi hanno impedito la possibilità di scrivere e di conseguenza postare nuovi capitoli.

Vorrei ringraziare nuovamente i miei sostenitori per il loro supporto. E devo ringraziare dal più profondo del mio cuore e della mia anima le più di 600 persone che hanno visualizzato questo mio racconto. Grazie sono davvero commossa e felice. GRAZIE!!!!!!!!

Spero di poter postare al più presto un nuovo capitolo. Quindi...ALLA PROSSIMA GENTE!!!! XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna