Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: SammyAngelViolet    19/03/2018    0 recensioni
La storia narra del lontano 2354 in cui Esseri Umani, Angeli e Robot convivono in pace a causa di una distruzione di massa 300 anni prima. Prima della maggiore età i bambini vengono cresciuti in case famiglia senza distinzione di genere, compiuta la maggiore età grazie ad un test specifico scopriranno la loro vera natura, per la protagonista, Ariel, scoprire il suo vero essere è in parte una condanna, ma grazie ad un viaggio sperimentali scoprirà l'amore proibito e il pericolo nello spazio.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 2354, una legge del decreto di pace del 2246 regalò al pianeta Terra la possibilità di realizzare un mondo pacifico tra Angeli, Esseri Umani e Robot. Durante la guerra tra Dio e Satana, chi decise di astenersi venne scagliato sulla Terra, obbligato ad una vita quasi umana, ma immortale, possono nascere da due Angeli, ma non potranno mai morire, i Robot, invece, furono potenziati al punto di poter pensare, e agire completamente autonomamente con sembianze totalmente umane ma con macchinari al loro interno che assimila cibo e acqua i quali vengono trasformati in forze per gli elementi assemblati, come gli Umani. Questi ultimi, purtroppo, diminuirono a tal punto da riuscire a riempire il mondo con massimo duecento persone per città a causa dei disastri ambientali che nel 2068 portarono a distruggere l'esistenza umana quasi del tutto. Così facendo gli esseri umani iniziarono ad essere creati in laboratorio dopo i Robot e proprio per questo motivo tutte e tre le specie, compiuta la maggiore atà, cioè 18 anni, scopriranno se sono Umani, Robot o Angeli, così da creare un'armonia senza discriminazioni che viene portata avanti fin dopo il grande passo della Scoperta (ciò che si è realmente).Per quest'ultima compiuta la maggiore età, i ragazzi si devono recare al Quartier Generale in cui vengono distesi su un lettino, collegati ad un macchinario, chiamato Deus, con cavi uniti ad un computer, verrà eseguito un test di forza, velocità e intelligenza, e il computer registrerà la vera natura.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: SammyAngelViolet