Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/03/2018    0 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Orochimaru/Sakura. AU.

Giorno 8: Cose che hai detto mentre stavi piangendo.


Cap.8 Il morso del serpente albino


“Sai, fu il serpente a condannare la donna, per questo tra loro non può scorrere buon sangue. Però, magari, solo per oggi, un serpente potrebbe farsi perdonare donandoti piacere” sussurrò Orochimaru.

Sakura cercò di liberarsi dalle manette che le tenevano bloccati i polsi.

“Smettila di delirare e liberami!” gridò, aveva la voce roca e la gola le doleva. Avvertì il sapore metallico del sangue in bocca.

“Sai, non mi stupisce che tu sia l'allieva di Tsunade. Forse non sarai bella quanto lei, ma hai il suo stesso cipiglio e questo ti rende come una dea ai miei occhi” disse Orochimaru.

Il serpente che aveva sulle sue spalle, scivolò su quelle di Sakura e le avvolse il collo nelle sue spire viscide.

Sakura rabbrividì.

“Voglio vederti morire, maledetto! Sei un abominio, un essere che questo mondo poteva non prendersi la spiacevole briga di far nascere!” sbraitò, ma la voce le uscì più bassa di quanto voleva. I suoi occhi erano arrossati e le sue iridi verde smeraldo erano liquide. Singhiozzò, calde lacrime iniziarono a solcarle le gote.

Orochimaru le accarezzò la guancia con il lungo dito pallido e ridacchiò.

“Tu stai piangendo” soffiò. La punta della sua lingua sproporzionata si dimenava oltre le sue labbra sottili. “Non lo sai che non si può prendere sul serio ciò che si dice piangendo?” sibilò.

“Vai all'inferno! T'infilerò un kunai nella gola con le mie stesse mani” ringhiò Sakura.

“Sei proprio un ninja medico violento, come la tua maestra. Chissà se ti scaldi come lei anche in altri ambiti” disse lascivo Orochimaru. Le sue iridi ferine brillavano del colore dell'oro nell'oscurità.

“Mi fai ribrezzo” ringhiò Sakura.

“Perchè mai? Questo vecchio serpente vuole solo cambiare pelle e, imprigionarti, è stato un desiderio del mio nuovo corpo. Non volevi riunirti al tuo Sasuke?” chiese Orochimaru.

“Sasuke? Si trova qui?! Cosa gli hai fatto maledetto?!” sbraitò Sakura.

“Ho dato al piccolo aquilotto la sua vendetta e la sua preda, ora lui permetterà a questo serpente bianco di rinascere una volta ancora, in cambio” spiegò Orochimaru.

Il serpente di Orochimaru affondò i denti nella spalla di Sakura che gridò, le inoculò il suo veleno, gli occhi della giovane si appannarono e si abbandonò, sospesa dalle catene.

La caverna di pietra era illuminata da delle candele nere, la cui c'era si era raggrumata, squagliata per metà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy