Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sana_Akito   Capitolo: 2
“Spin-off/ Sequel” di “E poi, arrivi tu”, narrato dal punto di vista di Ukyo e Ryoga.
Dalla nascita di Kahori molte cose sono cambiate: Ranma, Akane, Kuno e Ryoga, terminati gli studi, sono tornati a Nerima, lasciando definitivamente Osaka.
Ranma e Akane vivono nella villetta in cui abitava il codinato da piccolo, insieme alla loro splendida bambina. Sono felici, in procinto di sposarsi e sempre più innamorati.
Kuno e Nabiki convivono.
Ryoga, invece, in seguito al dolore provato a causa dalla rottura con Ukyo ha deciso di cambiare completamente stile di vita, dedicandosi esclusivamente al divertimento, senza più impegnarsi in una relazione seria.
Ukyo è l’unica ad essere rimasta ad Osaka, nella vecchia abitazione che condivideva con Akane, ma con una nuova coinquilina, Azusa Shiratoi. La sua relazione con Taro è stabile e seppur non ne sia ancora innamorata è convinta che sia lui l’uomo giusto per lei. Ma continuerà ad essere di quell’idea anche quando ( a causa di un imprevisto) sarà costretta a tornare a Nerima e ad avere a che fare con la persona della quale è stata innamorata per quasi tutta la sua vita, dopo più di un anno in cui si erano persi di vista?!
Personaggi: Collant Taro, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Ukyo Kuonji, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Sana_Akito