Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/03/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando tutte le Chirurghe arrivarono in ospedale, trovarono un uomo in alta uniforme "Scusate."

Webber si fermò "Mi dica. Posso aiutarla?"

"Si. La dottoressa Matissè?"

"Di solito arriva presto, per prendersi cura dei suoi pazienti... Dovrebbe essere coi dottori Avery e Torres a seguire la riabilitazione di un bambino... In sala quattro!"

"Grazie." Rispose l'altogradato.

L'uomo sulla cinquantina s'incamminò e vide Teddy "Generale Lohmann!" Sorrise la bionda, andando a stringergli la mano "Come sta? Come mai qui?"

"Mi servite tu e Matissè. Dovete ritornare al fronte..."

Teddy rimase a bocca aperta "Come?"

La loro attenzione, però, fu tutta per qualcuno che fece cadere delle cartelle alle loro spalle "Scusate..."

"Di nulla, dottoressa. Tranquilla..."

"Schöns..." Disse Teddy, fissando poi il Generale "Lei è la fidanzata di Klaus... O meglio, quasi fidanzata..."

"Matissè ha trovato l'amore?" Chiese lui, sorpreso.

"Si. All'inizio anch'io non ci credevo... Ma è così! Sono molto legate, anche se la situazione è complicata."

Teddy gli raccontò di quanto Klaus e Mimì si amassero, ma di come costei fosse già impegnata "Capisco... E l'altra guerriera dell'amore dov'è? Intendo Mrekalic."

"Da questa parte!" Disse Teddy.

L'altogradato rivide anche Owen e, finalmente, nella stanza di Ivana, oltre ad Eva, trovarono Klaus "Generale..." Dissero insieme le due more, incredule.

"Come stai, Mrekalic?"

"Bene, signore!"

"Non è vero che stai bene!"

L'uomo fissò Eva "Lei è la ragazza che Mrekalic si è intestardita a voler proteggere?"

"Si. E il mio ex è qui, ferito, poi andrà in prigione!"

"Complimenti, Mrekalic! Sei sempre impeccabile." Sorrise lui e la ragazza lo ringraziò.

"Perché è qui, signore?" Chiese Klaus.

"Tu e Altman mi servite al fronte per qualche giorno." Iniziò lui "So che hai trovato l'amore, dopo Megan... Mi fa piacere."

Klaus sorrise "Grazie."

"Preparatevi. Partiamo subito!"

"Lo dico a Mimì."

L'uomo annuì e se ne andò con Teddy, mentre Klaus fissò Ivana "Cosa c'è? Hai bisogno di me?"

"Proteggi Mimì dal suo ragazzo, mentre sono via."

"Certo. Fidati di me!"

"Ti ringrazio." Disse Klaus, uscendo dalla stanza, cercando Mimì, vedendola entrare nella stanza del medico di guardia.

Entrò e la castana, vedendo che era lei, l'abbracciò "N-Non andare via... Non puoi andartene..."

"Devo. Se l'Esercito chiama..."

"Mi devo sposare tra una settimana! I miei genitori e quelli di Robert hanno deciso di anticipare la data di comune accordo, senza dirmi nulla!" Disse d'un fiato la ragazza "Non voglio sposarmi... Non con lui, almeno..."

"Tornerò! Lo prometto." Disse decisa Klaus, stringendola a sé "Sarò io a sposarti!"

Mimì pianse ed unì le proprie labbra a quelle di Klaus, dando vita ad un bacio pieno di amore e passione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo