Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    20/03/2018    0 recensioni
Questa volta è troppo , pensò Margot, non poteva tollerare più i tradimenti di Gabriele. Ora poi cercava di rimpiazzarla con una ventenne. Come se lei fosse da buttare, aveva compiuto trentacinque anni da poco e il suo corpo poteva competere tranquillamente con quello di una ragazza. Fino a quando si era trattato di qualche capriccio l'aveva sempre perdonato, ma ora proprio no. Non era giusto nei suoi confronti. Erano anni che rischiava per lui rubando o trasportando oggetti rubati, mentre lui se ne stava beatamente sdraiato sul divano davanti al caminetto o a letto con qualche troietta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 – Spiegazioni

“Bobo!” esclamò allibita Carola vedendo l'uomo armato. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo.

“Tieni le mani in vista.” ringhiò l'omone verso l'ispettore sventolando la pistola.

“Bobo, piantala di fare lo stupido e posa quella pistola.” disse secca la Bini.

Zanna e Mastrandrea alla parola pistola erano scesi dall'auto in simultanea. Fortunato sacramentò, era proprio la situazione che temeva: Morgan come al suo solito si era cacciato nei guai.

Nel negozio, intanto, Ferraris stava pensando a come uscire fuori da quella situazione, mentre Carola cercava di convincere l'uomo a mettere giù l'arma.

“Non ci possono fare niente Bobo, al massimo mi possono accusare di omicidio colposo.” la donna scrollò la testa “E' tutta colpa mia non dovevo coinvolgerti, dovevo chiamare la polizia quando Margot è caduta, ma tranquillo a te non succederà niente.”

“La cosa è un po' più complessa. Per la Ziegler ha ragione, ma per quanto riguarda Kozlov ...” disse Morgan.

“Sta' zitto, zitto!” urlò Bovo avvicinandosi minacciosamente al poliziotto.

“Bobo cos'hai fatto?” disse cercando di frapporsi fra i due uomini e guardandolo negli occhi.

“E' morto con il cranio fracassato.” disse Ferraris.

Carola si volse a guardarlo incredula con la bocca aperta “Bobo...” sussurrò inorridita.

“Lo dovevo fare, capisci? Non aveva intenzione di pagare per riprendersi il libro, ti avrebbe denunciata alla polizia...”

“No, no! Bobo basta, non parlare” urlò la donna e poi si avventò al braccio armato dell'uomo.

Fortunato e Mastrandrea si erano divisi, uno era andato alla porta d’ingresso del negozio e l’altro alla porta posteriore del cortile. All’improvviso udirono lo sparo e senza esitazione fecero irruzione nel locale.

Morgan aveva già messo le manette a Roberto Bovo e l’aveva spinto piuttosto rudemente verso Zanna. “Portalo via e chiama i soccorsi.” Gli ordinò inginocchiandosi poi accanto al corpo di Carola Bini. Una chiazza di sangue si stava allargando sul suo petto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272