Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    20/03/2018    0 recensioni
[Pandora]
[Pam & Gabriel ]
I pensieridi Gabriel dopo aver conosciuto Pam.
Dal testo:
E Gabriel che dopo Cristina non aveva più provato sentimenti così forti per qualcuno, non sapeva bene come comportarsi. Perché aveva deciso di mettere un fermo nel suo cuore – se prima non si fosse liberato di Gavri’el non avrebbe più provato nulla di così forte- ma quello stupido aveva deciso di dargli buca proprio adesso che era così vicino alla metà.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossible Love
 
Lascio un passato di spettri 
E cerco nuovi confini 
Ma in questa notte d’estate 
Un po’ di freddo ci vuole 
Lascio le mie paure ad un soffio di vento 
Per coprirti le spalle solo col mio silenzio 
E non distinguo più 
Orizzonti, Universi o Destinazione 
Ma sei ancora tu 
La soluzione 
(La soluzione – Laura Pausini)


Gabriel aveva cercato per anni l’Ultima, l’Apriporta che l’avrebbe liberato da Gavri’el.
Eppure nel momento in cui aveva visto Pam sapeva che c’era qualcosa di diverso in lei, aveva attribuito tutto al fatto che fosse l’unica persona al mondo in grado di liberarlo di Gavri’el con cui lottava da 1000 anni, ma non era solo questo.
Era il modo in cui gli sorrideva e gli parlava.
E  Gabriel che dopo Cristina non aveva più provato sentimenti così forti per qualcuno, non sapeva bene come comportarsi. Perché aveva deciso di mettere un fermo nel suo cuore – se prima non si fosse liberato di Gavri’el non avrebbe più provato nulla di così forte- ma quello stupido aveva deciso di dargli buca proprio adesso che era così vicino alla metà.
E nel momento in cui le labbra di Pam avevano toccato le sue per un attimo si era sentito completo, ma poi il suo buonsenso aveva prevalso su tutto il resto.
Perché lui non era un ragazzo qualunque, no, non solo aveva un demone dentro lui da ben mille anni, no, era anche il padre di Sam.
E non poteva fare più male di quanto ne aveva già fatto al ragazzo.
Quindi semplicemente doveva dimenticare quello che provava per Pam.

Note: Buon Salve!  è da quanto ho finito l'ultimo di Pandora che ho in mente questa cosuccia, e adesso finalmente sono riuscita a scriverla, spero vi piaccia.
P. S. Ascoltate la canzone all'inizio perchè è bellissima, l'ha trovate su Spotify :)
Un bacio,
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: niny95